Corruption 2029 dai creatori di Mutant Year Zero esce il 17 febbraio

The Bearded Ladies ha annunciato Corruption 2029, un nuovo gioco strategico dai creatori di Mutant Year Zero: Road to Eden

Immagine di Corruption 2029 dai creatori di Mutant Year Zero esce il 17 febbraio
Avatar

a cura di Paolo Sirio

The Bearded Ladies ha annunciato Corruption 2029, un nuovo gioco strategico dai creatori di Mutant Year Zero: Road to Eden.

Il titolo è stato presentato con un trailer, che vi mostriamo di seguito, e ha una data d’uscita fissata sorprendentemente vicino.

Corruption 2029 sarà infatti disponibile, soltanto su PC, a partire dal 17 febbraio ed in esclusiva su Epic Games Store.

Il gioco è ambientato in un’America distopica ma in un futuro non troppo distante, e offrirà un gameplay “tattico hardcore” pensato per “i giocatori tattici più esperti”.

Gli utenti saranno chiamati ad utilizzare “abilità tattiche supreme, comandare una squadra di unità fortemente potenziate in territorio nemico per scoprire la causa della corruzione”.

Mutant Year Zero è disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, per cui non è detto che Corruption 2029 non arrivi anche su console presto o tardi.