Chi interpreterà Liquid Snake nel film di Metal Gear Solid? I fan hanno scelto

Chi vestirà i panni del gemello di Solid Snake?

Immagine di Chi interpreterà Liquid Snake nel film di Metal Gear Solid? I fan hanno scelto
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Del film di Metal Gear Solid si sa davvero molto poco, se non che il progetto si trova ancora nelle fasi iniziali della sua lavorazione.

La pellicola basata sulla saga creata da Hideo Kojima verrà diretta da Jordan Vogt-Roberts e vedrà Oscar Isaac (Moon Knight) nel ruolo del protagonista Solid Snake.

Solo pochi giorni fa lo stesso Isaac è tornato a parlare del film, rivelando purtroppo che la produzione si trova ancora in alto mare.

Lo scorso anno fu sempre Isaac a parlare del live action basato sul franchise Konami, rivelandosi molto emozionato dal progetto che, in ogni caso, si farà.

Trattandosi delle avventure di Solid, è molto probabile che il film attingerà a piene mani dal capitolo originale uscito sulla prima PlayStation, il quale vedeva l'agente speciale confrontarsi con suo "fratello" Liquid Snake.

Ora, via Reddit, i fan hanno iniziato a domandarsi quale potrebbe essere l'attore destinato a interpretare uno dei tre "fratelli" genetici nati come parte del progetto Les Enfants Terribles, con lo scopo di creare i discendenti di Big Boss.

Alcuni sono convinti che dovrebbe interpretarlo lo stesso Oscar Isaac, essendo Liquid di fatto di un "clone" di Solid Snake.

Altri invece concordano sulla scelta di un attore specifico, ossia Charlie Hunnam, attore britannico visto di recente al cinema in Jungleland di Max Winkler (2019), The Gentlemen di Guy Ritchie (2020) e Omicidio a Los Angeles di Tim Kirkby (2022).

Hunnam ha guadagnato grande popolarità anche grazie alla serie TV Sons of Anarchy, uscita nel 2008 e conclusa nel 2014.

Nell'attesa di saperne di più (e scoprire il cast ufficiale della pellicola), i fan si sono dilettati in sorprendenti poster che vi toglieranno parecchi dubbi sul film di MGS.

Ma non solo: avete letto anche che qualcuno si è divertito nel ricreare una versione di Snake da Metal Gear Solidgrazie all’editor del soulslike Elden Ring?

Se, malgrado tutto, volete dare una chance a Metal Gear Solid V per placare la nostalgia canaglia, potete farlo grazie a questa offerta che trovate su Amazon Italia.