Bloodstained: quando uscirà la patch per Switch?

L'aggiornamento sarà mirato al miglioramento di performance ed input lag, definiti inaccettabili da gran parte dell'utenza Switch.

A cura di Marcello Paolillo - 27 Settembre 2019 - 15:46

Sono ormai diverse settimane (per non dire mesi) che ArtPlay ed il publisher 505 Games hanno confermato di essere al lavoro su una corposa patch atta a correggere diverse problematiche gravi della versione Nintendo Switch di Bloodstained: Ritual Of The Night.

Più in particolare, l’aggiornamento sarà mirato al miglioramento di performance ed input lag, definiti inaccettabili da gran parte dell’utenza.

Ora, forse, si riesce a scorgere la luce alla fine del tunnel: un nuovo post sulla pagina ufficiale del gioco annuncia infatti che grandi novità sono in arrivo verso fine novembre.

Bloodstained-Ritual-of-the-Night

Ma non solo: stando a quanto scritto nel post, il gioco riceverà una visuale nettamente migliorata rispetto al passato, tempi di caricamento significativamente ridotti, effetti particellari riveduti e corretti e l’input lag ridotto al minimo. Infine. sembra che l’update verrà diviso in ben due parti.

Non ci resta quindi che attendere pazientemente una data di rilascio più precisa.

Avete già letto in ogni caso che via Game Informer, il director Koji Igarashi ha parlato del futuro della serie di Bloodstained?

Fonte: Bloodstained Forum / ResetEra




TAG: bloodstained ritual of the night

OffertaBestseller No. 1