ASUS ROG PHONE 2, Gaming Phone per eccellenza – Video Recensione

ROG PHONE 2, il telefono dei telefoni, per giocare alla grande!

Recensione Video
A cura di Matteo Bussani - 1 Ottobre 2019 - 11:08

In quest’ultimo periodo abbiamo avuto modo di mettere le mani sullo smartphone perfetto per i videogiocatori. Si tratta della seconda versione di ROG Phone da parte di ASUS, ovvero ROG Phone 2, ancora più performante e con tantissime caratteristiche tecniche pensate per far esprimere al meglio le potenzialità tecniche dello stesso. Questo perché il fenomeno dei Gaming Phone da circa un anno è diventato realtà e sempre più compagnie ci si affacciano. Nessuna, però, finora lo ha fatto come ASUS che, forte dei sue due brand Zenfone e ROG, ha saputo tirare fuori il meglio da entrambi.

Rog Phone 2 di ASUS è quindi un telefono che punta all’eccellenza, e ci prova in ogni singolo aspetto, per dare all’esigente pubblico di videogiocatori il meglio. Ci sarà riuscito? Qua sotto, la nostra video recensione.

Specifiche Tecniche

• Il primo smartphone al mondo con Qualcomm Snapdragon™ 855 Plus e velocità di clock fino a 2.96GHz clock speed
• Sistema di raffreddamento a camera di vapore 3D GameCool II
• Display ultrarapido a 120Hz e tempo di risposta di 1ms e Delta-E < 1
• Display AMOLED con tecnologia HDR a 10-bit rinnovati AirTrigger II con latenza di vibrazione fino a 20ms
• Batteria infinita da 6000mAh battery per un’esperienza di gioco non-stop
• Doppio altoparlante stereo frontali
• Sistema a doppia fotocamera posteriore con sensore Sony® IMX586: fotocamera principale da 48MP, fotocamera secondaria grandangolare da 13 MP e potente fotocamera frontale da 24MP

Il telefono è disponibile in colorazione Glossy e Matte, rispettivamente pensate per la versione Elite e quella Ultimate. Oltre a differire a livello estetico, la prima è dotata di 512GB di Rom e LTE Cat 18, mentre la seconda di 1TB di Rom e LTE Cat. 20.

Il prezzo è di 899€ per la versione Elite, 1199€ per la versione Ultimate.




Nessun articolo trovato.

TAG: