Astro's Playroom sarà precaricato su Playstation 5

Un divertente platform da Japan Studio

Immagine di Astro's Playroom sarà precaricato su Playstation 5
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Nella serata di ieri, in occasione dell’evento digitale dedicato alla presentazione dei primi titoli attualmente in sviluppo per Playstation 5Sony ha annunciato Astro’s Playroom, prodotto realizzato da Japan Studio.

Il gioco sarà precaricato su ciascuna console e avrà lo scopo di introdurci in modo divertente alla capacità della macchina.

Per l’occasione è stato diffuso un breve trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Nel gioco potremo esplorare quattro mondi basati sui componenti di PS5 ed affrontare varie sezioni che faranno leva sulle nuove funzionalità del controller wireless DualSense. I maniaci del completismo potranno cimentarsi nella ricerca di tutti gli artefatti, che narrano la storia di Playstation.

Per una panoramica più completa dei titoli mostrati ieri sera vi consigliamo di consultare la nostra notizia riepilogativa.

Tra le altre esclusive più interessanti in arrivo su Playstation 5 citiamo anche il seguito di Horizon: Zero Dawn, chiamato Horizon: Forbidden West, ed il remake di Demon’s Souls.

Fonte: Playstation Blog

Se non siete interessati a comprare la nuova Playstation 5 al lancio ma siete ancora sprovvisti di una Playstation 4, perché non prendere in considerazione il suo acquisto in vista dell’uscita di The Last Of Us – Part II e Ghost Of TsushimaPotete acquistarla qui ad un prezzo speciale, compresa la sua variante Pro.