Assassin's Creed Valhalla invade Odyssey con un set speciale

Assassin's Creed Valhalla si fa rivedere con un omaggio in arrivo su Odyssey

Immagine di Assassin's Creed Valhalla invade Odyssey con un set speciale
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Assassin’s Creed Valhalla è ormai alle porte ma, intanto, i giocatori possono godersi un antipasto di guerrieri vichinghi nell’ultimo capitolo della serie, Assassin’s Creed Odyssey.

Un update che porta il gioco alla versione 1.5.4 è disponibile oggi per Assassin’s Creed Odyssey e pesa tra i 3 e i 4 GB a seconda della versione.

Si tratta soltanto di un aggiornamento che introduce dei correttivi a bug e glitch riscontrati dai giocatori, quindi nessun contenuto aggiuntivo di sorta.

Tuttavia, Ubisoft ha approfittato della presentazione della patch per svelare il nuovo Northern Traveler’s Set.

Questo set include un’armatura che ricorda l’equipaggiamento di Assassin’s Creed Valhalla, ambientato appunto nei territori del Nord.

Il set comprende anche un’ascia decorata a due mani, proprio come vista nel gameplay pubblicato la scorsa settimana di Valhalla.

Non è chiaro al momento se questi contenuti saranno conseguibili completando sfide interne al gioco oppure bisognerà spendere denaro reale nello store di Assassin’s Creed Odyssey.

Ad ogni modo, ulteriori dettagli sul Northern Traveler’s Set saranno rivelati molto presto, per cui dovremmo ricevere tutte le risposte a breve.

Potete vedere in azione Assassin’s Creed Valhalla nella lunga video anteprima che abbiamo realizzato a ridosso di Ubisoft Forward, dopo aver provato per ben tre ore il gioco.

Fonte: VG247.com

Se non lo avete ancora preso, qui trovate Assassin’s Creed Odyssey per PS4 ad un prezzo stracciato