Warriors Orochi 4 Ultimate, un trailer per Yang Jian

Il gioco sarà lanciato per PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal prossimo 19 dicembre in Giappone.

Immagine di Warriors Orochi 4 Ultimate, un trailer per Yang Jian
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Yang Jian, personaggio apparso originariamente in Fengshen Yanjib (titolo pubblicato per la prima PlayStation nel 1998) sarà uno dei nuovi combattenti giocabili presenti in Warriors Orochi 4 Ultimate.

Ora, il publisher Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo video dedicato al lottatore in questione. Lo trovate come di consueto nel player sottostante.

Il gioco sarà lanciato per PlayStation 4 Nintendo Switch a partire dal prossimo 19 dicembre in Giappone, al prezzo di 7.800 yen. Sarà inoltre acquistabile anche il pacchetto “Upgrade Pack” (4.800 yen) che permetterà a coloro che possiedono il titolo originale di aggiornarlo a questa nuova edizione Ultimate.

I personaggi provenienti dai precedenti giochi Koei Tecmo si uniscono al cast di Ultimate, aumentando il numero di personaggi giocabili da 170 di Warriors Orochi 4, fino a 177.

Tra i nuovi personaggi troviamo anche Giovanna d’Arco, l’eroina della Francia e salvatrice di Orléans elogiata per il suo forte senso di giustizia e gentilezza, e la dea Madre Terra Gaia, che ha creato numerose terre all’inizio dei tempi e ora cerca di unire i nostri eroi in un sforzo per aiutare a salvare il mondo.

Fonte: GN