The Persistence, l'horror per PS VR, riceverà presto un aggiornamento gratuito

Immagine di The Persistence, l'horror per PS VR, riceverà presto un aggiornamento gratuito
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Tramite un articolo pubblicato su Playstation BlogFiresprite Games, sviluppatore di The Persistence, ha annunciato l’arrivo di un importante aggiornamento gratuito il prossimo 18 ottobre.

L’update include 4 nuove modalità di gioco, tante funzioni di accessibilità e perfino miglioramenti al display di gioco!

The Persistence

  • Primo sanguePrimo sangue è una sfida di furtività in cui dovrete farvi strada in un gigantesco livello generato in maniera procedurale per raggiungere una navicella di fuga. Avrete a disposizione solamente un coltello Peacekeeper contro orde di nemici. Sarete in grado di raggiungere la navicella di fuga senza farvi notare?
  • Morte permanente Come suggerisce il nome, in questa modalità la morte è definitiva. Siete morti! La sfida richiede di completare l’intera campagna con una sola vita. Non è per i deboli di cuore! Tuttavia, c’è un importante cambiamento che fa la differenza. In questa modalità, ci sono dei trasporti ponte che permettono di spostarvi istantaneamente tra i vari ponti e in Rigenerazione per potenziare e acquistare equipaggiamento.

Nuove funzioni di accessibilità

    • Modalità Assistenza – Potete attivare la modalità Assistenza in qualsiasi momento dal menu di pausa, in qualsiasi modalità. Questo vi permette di modulare la difficoltà per superare parti del gioco che si rivelano troppo ardue.· Velocità di gioco Rallenta la velocità del gioco per aiutare i giocatori con minore capacità di reagire rapidamente.· Danni Riduce i danni subiti per aiutarvi a sopravvivere più a lungo.· Teletrasporto infinito Permette di muoversi più rapidamente senza fare troppo affidamento sulle levette.

      · Munizioni infinite Ideale per i giocatori che hanno difficoltà a mirare con la testa.

      · Tutti i nemici sono rivelati Permette di vedere sempre i nemici attraverso le pareti, riducendo la necessità di reagire rapidamente.

      · Scudo automatico Attiva automaticamente lo scudo, riducendo la necessità di reagire rapidamente.

The Persistence
    • Supporto per i giocatori con problemi di udito – Ci sono varie funzionalità con lo scopo di rendere il gioco accessibile ai giocatori con problemi di udito, come la rappresentazione grafica di elementi audio importanti. Sentire da dove proviene il pericolo è la chiave per formulare una buona strategia in The Persistence. Mostrata sullo schermo, quest’informazione diventa accessibile a tutti i giocatori.

The Persistence
  • Il momento perfetto per un affare da paura. Le buone notizie non finiscono qui! In coincidenza del lancio di questo grande aggiornamento GRATUITO, il gioco sarà scontato del 25% per il periodo di Halloween, con un ulteriore sconto del 10% per i membri di PlayStation Plus.

Per saperne di più sul titolo vi consigliamo la lettura della nostra recensione.