Nuovi dettagli e prime immagini di The Witcher 3: Wild Hunt con le DX11

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a cura di Alexander

Sebbene le immagini in questione non siano in alta risoluzione e non godano di un dettaglio ottimale, siamo in ogni caso lieti di mostrarvi i primi screenshot (e un concept di Geralt) dell’attesissimo The Witcher 3: Wild Hunt catturati in DX11 – gli scatti sin qui mostrati utilizzavano le librerie grafiche DX9. Le prime immagini sono state pubblicate da un utente di nome Sid Spyker sul forum di Guru3D, e mostrano un dettaglio molto convincete e un “realismo” visivo da next-gen.Il numero di giugno del magazine EDGE, contiene alcuni dettagli aggiuntivi sul gioco, che vi riportiamo in sequenza schematica a seguire: – Non ci sarà un vero e proprio Tutorial ma le meccaniche verranno introdotte gradualmente- Il sistema di combattimento contempla le schivate di modo da avvicinarsi alle piroette trovate nei libri di Sapkowski- Geralt può scegliere di uccidere o risparmiare i banditi, e in ogni caso li può depredare- Gli sviluppatori stanno puntando a raggiungere i 30fps su console – Geralt cambierà atteggiamento in base all’ambiente circostante: ad esempio se sarà circondato da mostri assumerà una posizione cauta e guardinga- E’ stata aggiunta una modalità simile a quella Detective della serie Batman Arkham, si chiama il senso del Witcher e permette di vedere i punti deboli dei mostri o di ricostruire i dettagli di una scena a partire da alcuni indizi rinvenuti- La storia principale dovrebbe durare dalle 40 alle 50 ore di gameplay, mentre il mondo aperto dovrebbe riservarne altrettante tra esplorazione, combattimenti e quests secondarie- Non vi saranno missioni da “postino”, classiche e spesso abusate negli RPG- Le scelte del giocatore e le loro conseguenze si ripercuoteranno sul mondo di gioco- Nonostante l’impostazione viri al sandbox, CD Projext Red intende mantenere il controllo sulla storia, che rimane l’obiettivo principale e riveste un ruolo determinante come nei precedenti due capitoli della saga- Geralt potrà saltare e il motion capture è stato fatto internamente agli studios polacchi

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