SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

DiRT Rally 2.0, arriva il trailer di lancio

Sfrecciamo nello sterrato in attesa del debutto di DiRT Rally 2.0, a firma Codemasters

Advertisement

Immagine di DiRT Rally 2.0, arriva il trailer di lancio
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 19/02/2019 alle 16:08

È quasi venuto il momento del lancio per DiRT Rally 2.0, che esordirà ufficialmente il prossimo 26 febbraio 2019. In attesa di quel giorno, Codemasters ha diffuso oggi un trailer di lancio, che ci porta a sfrecciare fianco a fianco con i bolidi fuori strada del suo più recente videogioco a quattro ruote.

“Il nuovo trailer mostra auto da rally leggendarie, piste veloci e fluenti della Polonia, una supercar del FIA World Rallycross Championship e condizioni meteo difficili da affrontare con la Porsche 911 RGT Rally Spec. Con nuove funzionalità che includono maneggevolezza migliorata, degrado della pista e scelta degli pneumatici, DiRT Rally 2.0 offre un’esperienza di guida immersiva” leggiamo nel comunicato ufficiale.

“Clive Moody, SVP Product Development presso Codemasters ha dichiarato: “DiRT Rally 2.0 si basa sull’esperienza di guida lanciata dall’originale DiRT Rally e offre la sfida più dura nella serie DiRT. La combinazione di una migliore maneggevolezza con ogni singola vettura e di sistemi meteo migliorati, insieme al nuovo degrado della pista, rende ogni stage completamente diverso. Ogni angolo in ogni luogo ha una propria personalità che richiede ai piloti di rimanere concentrati e determinati dall’inizio alla fine.””

Ricordiamo anche che, oltre ai contenuti di lancio, i giocatori dal 12 marzo potranno mettere le mani anche sulla Stagione 1, che includerà:

  • Week 1: ŠKODA Fabia Rally, Citroën C4 Rally
  • Week 3: Monte Carlo Rally, Special Livery
  • Week 5: BMW M1 Procar Rally, Opel Manta 400, Special Livery
  • Week 7: Sweden Rally
  • Week 9: Ford Focus RS Rally 2007, Subaru Impreza, Special Livery
  • Week 11: Germany Rally

dirt rally 2.0

“I giocatori che effettueranno il pre-order o acquisteranno la Deluxe Edition riceveranno questi contenuti del Season One, più la Season Two che contiene un livello simile di contenuti e funzionalità, come parte del Season Pass. I giocatori che effettueranno il pre-order della Deluxe Edition avranno anche l’early access al gioco da venerdì 22 febbraio 2019. Le versioni retail della DiRT Rally 2.0 Day One Edition includono la splendida Porsche 911 RGT Rally Spec insieme alla Fiat 131 Abarth Rally e l’Alpine Renault A110 1600 S.

I giocatori che effettueranno il pre-order, o che acquisteranno, la Day One o Standard Edition, avranno l’opportunità di acquistare ogni season e ogni contenuto separatamente, nei rispettivi store digitali.”

Nelle scorse ore, vi abbiamo già espresso il nostro parere positivo su DiRT Rally 2.0, nella ricca recensione a firma Matteo Bussani.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Assassin’s Creed Black Flag Remake sarà come gli AC moderni?

Nuove indiscrezioni sul remake di Assassin’s Creed 4: Black Flag: Ubisoft starebbe puntando a una reinterpretazione del titolo piuttosto radicale.

Immagine di Assassin’s Creed Black Flag Remake sarà come gli AC moderni?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.