Dead by Daylight incontra Silent Hill: arriva il DLC ufficiale

Si torna nella Midwich Elementary School!

Immagine di Dead by Daylight incontra Silent Hill: arriva il DLC ufficiale
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Dead by Daylight è il titolo horror multiplayer asimmetrico disponibile da diverso tempo su console PS4, Xbox One e PC (oltre a una versione più recente uscita per sistemi iOS e Android).

Il gioco mette quattro sopravvissuti all’interno di una mappa, il cui scopo sarà quello di attivare dei generatori e raggiungere una delle varie uscite sparse in giro per il livello.

A cercare di mettere i bastoni tra le ruote dei giocatori ci penserà uno spietato killer che cercherà in tutti i modi di eliminare i sopravvissuti, impedendo loro di fuggire.

Dead by Daylight include anche alcuni spietati assassini del mondo del cinema, come Michael Myers, Amanda Young, Ghost Face e il Demogorgone, sebbene la prossima aggiunta farà sicuramente molto felici i fan di una certa saga di survival horror di successo.

Stiamo parlando di Silent Hill, la leggendaria saga dell’orrore targata Konami, la quale sarà alla base del nuovo contenuto scaricabile in arrivo per il gioco:

Il contenuto aggiuntivo includerà la nuova mappa ispirata alla Midwich Elementary School, oltre al personaggio di Cheryl Mason (protagonista di Silent Hill 3) e il nuovo killer The Executioner (noto anche come Pyramid Head, avversario simbolo della serie Konami).

Il DLC sarà rilasciato durante il prossimo mese di giugno di quest’anno, promettendo di essere realmente imperdibile per tutti coloro i quali da anni aspettano di mettere le mani su un nuovo capitolo della saga di Silent Hill (da tempo protagonista di rumor e indiscrezioni purtroppo sempre prive di una conferma ufficiale).

Per tutti gli ulteriori approfondimenti su Dead by Daylight potete fare riferimento come sempre anche alla nostra scheda dedicata.

Fonte: YT