SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Speciale Uscite - Luglio 2015

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di LoreSka

a cura di LoreSka

Pubblicato il 02/07/2015 alle 00:00

Luglio è la bestia nera del gaming. In questo mese, a cavallo tra l’E3 e la Gamescom, gli sviluppatori e i produttori si prendono le proprie (talvolta) meritate vacanze, e nei negozi arrivano pochissimi titoli. Le release digitali in genere ci salvano dal deserto più totale, ma quest’anno questo mese di caldo e zanzare è particolarmente povero di uscite. Ciononostante, ci sono almeno un paio di titoli validi.

7 LuglioRocket LeagueSe amate il calcio e le automobili ecco il gioco che fonde questi due mondi. Rocket League è un titolo nel quale si gioca a calcio con le auto, in una sorta di Rollerball in versione ancora più assurda. Il primissimo titolo di questa saga ottenne un buon seguito di pubblico: siamo curiosi di vedere come si comporterà su PS4.

10 LuglioF1 2015Puntuale come ogni anno, ecco arrivare il gioco dedicato alla Formula 1. F1 2015 è un must have per gli amanti della classe regina dell’automobilismo, e quest’anno Codemasters ha spostato lo sviluppo sulla nuova generazione promettendo una migliore resa grafica. Restano alcuni dubbi sulle versioni console, apparse un po’ sottotono rispetto alla versione PC, ma in generale se amate i motori questo è il vostro gioco del mese.

14 LuglioRory McIlroy PGA TourEA Sports archivia la sua esperienza con Tiger Woods e rilancia la sua serie di golf con il celebre campione nordirlandese in copertina. EA Sports precisa che questo gioco introdurrà la nuova generazione dei giochi di golf, e in effetti il titolo è previsto solo su PS4 e Xbox One. Da un punto di vista grafico il titolo è davvero incoraggiante: attendiamo di provarlo per vedere se le cose sono davvero cambiate rispetto agli anni passati.

15 LuglioGod of War III: RemasteredSu PS4 arriva la versione rimasterizzata di God of War III, titolo uscito qualche anno fa sulla vecchia console di casa Sony. Si tratta dell’unico titolo first party per PS4 in arrivo questo mese, e se vi siete persi il gioco su PS3 questa potrebbe essere una buona occasione per recuperarlo.l

17 LuglioGodzillaIl mostro venuto dal Giappone ritorna sulle console. Namco porta Godzilla su Playstation 3 e Playstation 4 con una sorta di picchiaduro tra mostri. Le prime immagini ci lasciano presagire un titolo di qualità discutibile, ma attendiamo l’uscita prima di sentenziare.

29 LuglioKing’s QuestKing’s Quest rilancia una grande saga di titoli adventure del passato, e lo fa con una nuova avventura prodotta da Activision e pubblicata ad episodi. Quanto abbiamo visto fin’ora ci lascia un’ottima sensazione, e in generale se avete amato i classici della saga questo titolo potrebbe rendere loro giustizia. Da segnalare le ottime animazioni, uno script esilarante e la possibilità di modificare la storia a seconda delle proprie scelte.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass

Call of Duty WWII è stato reso disponibile gratis su Xbox Game Pass solo pochi giorni fa, ma alcuni gravi bug potrebbero mettere in pericolo il vostro PC.

Immagine di Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!

Mentre la febbre per un possibile remake di Final Fantasy IX impazza, abbiamo preparato un quiz per mettere alla prova il vostro amore per il gioco!

Immagine di Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store

Clair Obscur Expedition 33 aveva le valutazioni più alte di sempre su PlayStation Store, ma Death Stranding 2 è riuscito a superarne il punteggio.

Immagine di Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

OD di Hideo Kojima è ancora vivo? Arriva una risposta

OD di Hideo Kojima è ancora vivo (almeno per ora): il progetto con Xbox sopravvive ai tagli. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di OD di Hideo Kojima è ancora vivo? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il più grande flop di Bioware sta per morire definitivamente

EA ha annunciato l'intenzione di staccare la spina ai server di Anthem: il controverso titolo di BioWare non potrà più essere giocato in alcun modo.

Immagine di Il più grande flop di Bioware sta per morire definitivamente
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Xbox Game Studios: tutti i giochi annunciati in lavorazione
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.