SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    Scegli per console
    • Playstation 5
    • Xbox Series X/S
    • Nintendo Switch 2
    • Win / Steam
    Editor's Choice

    Scopri i titoli premiati
    dalla redazione di
    SpazioGames

    Ultimi giochi »
    Editor's Choice
    Recensione Orbitals, un piccolo diamante che non va ignorato
    9

    Recensione Orbitals, un piccolo diamante che non va ignorato

    Recensione Onimusha: Way of the Sword, la spada torna a parlare
    8

    Recensione Onimusha: Way of the Sword, la spada torna a parlare

    Recensione Star Wars Zero Company, una galassia di strategia
    8

    Recensione Star Wars Zero Company, una galassia di strategia

    Com'è Final Fantasy XIV Online su Nintendo Switch 2?
    -

    Com'è Final Fantasy XIV Online su Nintendo Switch 2?

    Recensione Marvel Tokon, botte da orbi tra supereroi
    8.4

    Recensione Marvel Tokon, botte da orbi tra supereroi

    Recensione Halo Campaign Evolved, Master Chief è tornato
    8.5

    Recensione Halo Campaign Evolved, Master Chief è tornato

    Ultimi prodotti »
    Editor's Choice
    Recensione ASUS ROG Flow Z13 Kojima Productions, bello e impossibile!
    9

    Recensione ASUS ROG Flow Z13 Kojima Productions, bello e impossibile!

    Recensione Samsung Odyssey G7 G75F, ha senso un ultrawide da 40 pollici?
    7.5

    Recensione Samsung Odyssey G7 G75F, ha senso un ultrawide da 40 pollici?

  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Live Update

Advertisement

Avatar di Phoenix

a cura di Phoenix

Pubblicato il 09/10/2014 alle 00:00
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Siamo arrivati, puntuali, ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica di approfondimento del marketplace di casa Microsoft, Xbox Live. La scorsa settimana ci siamo trovati dinanzi a delle ottime offerte su alcuni dei titoli più importanti di Ubisoft, con la buona possibilità di risparmiare sull’acquisto di titoli dal valore e dalla qualità sicuramente indiscutibili. Questa settimana, tuttavia, per ciò che concerne il marketplace italiano non ci sono offerte speciali da segnalare, anche se i deals with gold si rivelano abbastanza interessanti. Andiamo a vedere, nello specifico, di cosa si tratta.
Solo per i Gold
Gli utenti Xbox 360, abbonati al servizio Gold, potranno usufruire di alcuni sconti sulla serie Dark Souls. Il primo titolo della serie è infatti disponibile, solo per questa settimana, al prezzo di 4.99 euro, invece di 19.99 euro, mentreDark Souls II è disponibile, invece, al prezzo di 23.99 euro, con uno sconto del 50% circa sul suo prezzo originale, fissato a 39.99 euro. L’offerta della settimana continua con un altro ottimo sconto su Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, disponibile al costo di 9.99 euro, con uno sconto netto del 50%. L’ultimo titolo dell’offerta è Red Johnson’s Chronicles, disponibile, con uno sconto del 50%, al prezzo di 4.74 euro.
Per ciò che concerne gli utenti Xbox One, invece, troviamo un buon 40% di sconto su due titoli della serie LEGO; si tratta di LEGO Marvel Superheroes e LEGO The Movie. Infine, troviamo un ottimo 50% di sconto su Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, normalmente disponibile al prezzo di 29.99 euro.
Per quanto riguarda la promozione Games With Gold, invece, per qualche altro giorno saranno disponibili, in omaggio agli utenti Xbox One abbonati al servizio Xbox Live Gold, i titoli Chariot e Crimson Dragon; per gli utenti Xbox 360, invece, il titolo scaricabile gratuitamente è Battlefield: Bad Company 2.
Poche novità
Veniamo, a questo punto, al comparto “novità” propriamente detto. Per prima cosa vi segnaliamo che sul fronte Arcade, questa settimana, non ci sono nuove uscite, e gli ultimi titoli aggiunti restano, quindi, quelli della scorsa settimana: Jet Car Stunts e Anna – Extended Edition.
Per ciò che concerne i nuovi add-on dei giochi, troviamo disponibile, a partire dal giorno 7 ottobre 2014, il Season Pass di Call of Duty: Advanced Warfare, disponibile al costo di 49.99 euro, e il Season Pass di Alien: Isolation, disponibile, invece, al prezzo di 29.99 euro. Il Season Pass di The Evil Within è invece già disponibile a partire dal giorno 1 ottobre 2014, al prezzo di 19.99 euro.
Oltre a queste aggiunte, troviamo anche alcune nuove tracce giocabili per Rocksmith 2014 Edition, e la terza parte del DLC di Sniper Elite III: Afrika, Salva Churchill, disponibile, a partire dal giorno 6 ottobre 2014, al prezzo di 7.99 euro.
Il 30 settembre 2014 era stata invece la volta del nuovo DLC di Dark Souls II, Crown of the Ivory King, e di Bad Blood, DLC di Watch Dogs.
Infine troviamo anche un nuovo aggiornamento gratuito per l’esperienza multigiocatore di Grand Theft Auto V, dal titolo Last Team Standing, che offre nuove attività da svolgere, assieme ad alcune nuove armi, equipaggiamento e veicoli.
Tra i nuovi Giochi a richiesta troviamo, invece, l’aggiunta di Forza Horizon 2, disponibile al prezzo di 64.99 euro, e di Sherlock Holmes: Crimes & Punishments, disponibile al costo di 49.99 euro.

Tutto sommato siamo dinanzi ad un’altra settimana piuttosto buona per gli utenti Microsoft. L’offerta della settimana, sia su Xbox 360 che su Xbox One è piuttosto interessante, anche se, ancora una volta, l’offerta è sicuramente maggiore sulla console old-gen. Le novità sono poche, e, purtroppo, di scarso interesse, anche se il Season pass di Call of Duty potrebbe comunque iniziare a vendere grazie ai fan assidui della serie. Per il resto comunque, non c’è nient’altro da segnalare, e, anche se la scorsa settimana era stata innalzata dai saldi Ubisoft, questa settimana riesce comunque a tenere il passo, grazie, in particolare, agli ottimi saldi su Dark Souls e Ground Zeroes.

Aggiungi SpazioGames alle tue fonti preferite su Google

Le notizie più lette

#1
Dragon Ball Super: Beerus riscrive l'inizio dell'anime

Movie & Streaming

Dragon Ball Super: Beerus riscrive l'inizio dell'anime

#2
PS6: il prezzo potrebbe superare i 1000 dollari?
4

News

PS6: il prezzo potrebbe superare i 1000 dollari?

#3
28 anni da Metal Gear Solid, e siamo ancora un po' Solid Snake

spaziogames originals

28 anni da Metal Gear Solid, e siamo ancora un po' Solid Snake

#4
State of Play a parte, la protesta dei giocatori non si placa
1

News

State of Play a parte, la protesta dei giocatori non si placa

#5
Doppio State of Play 3 settembre: orario e dove vederlo

News

Doppio State of Play 3 settembre: orario e dove vederlo

💬 Vuoi dire la tua? Inizia una discussione e lascia il primo commento.

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Ti potrebbe interessare anche

Live Update

Rubriche

Live Update

Di Phoenix
Live Update

Rubriche

Live Update

Di Phoenix
Live Update

Rubriche

Live Update

Di Phoenix
Live Update

Rubriche

Live Update

Di Phoenix
Live Update

Rubriche

Live Update

Di Phoenix
Advertisement

Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
  • Notifiche
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.