SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Live Update

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Phoenix

a cura di Phoenix

Pubblicato il 15/05/2014 alle 00:00

Ci troviamo come al solito a prendere in esame le novità settimanali di Xbox Live; il mese di maggio, purtroppo, non è cominciato molto bene per tutti gli utenti Microsoft, i quali si sono trovati dinanzi ad offerte non irresistibili e, soprattutto, di scarso appeal. Unica nota positiva, fino ad ora, è Dust: An Elysian Tail, titolo offerto gratuitamente a tutti gli abbonati al servizio Xbox Live Gold.

Questa settimana la migliora grazie ai Saldi Square-Enix, ma resta piuttosto piatta in tutti gli altri comparti, specie nel Deal of The Week, dal quale, come di consueto, prende inizio la nostra disamina del marketplace.
Una settimana di zombie
Il tema dell’offerta settimanale è quello dei non-morti, e Microsoft ha pensato bene di mettere in offerta Dead Island al prezzo di 9.99 euro, con un 50% di sconto sul prezzo originale; eppure, qualche mese fa, il titolo veniva praticamente regalato nella promozione Games with Gold. In offerta troviamo anche il seguito diretto del suddetto titolo, Dead Island Riptide, con uno sconto anche qui del 50%, disponibile al costo di 11.99 euro.
L’offerta continua con il Season Pass di Call Of Duty: Black Ops 2, disponibile al prezzo di 24 euro, invece di 48 euro. L’offerta comprende, singolarmente, anche il DLC a sfondo “non-morti” del titolo, Call of Duty: Black Ops II: Nuketown Zombies, disponibile al costo di 1.99 euro, invece di 3.99 euro.
Un altro DLC in offerta è Terrore dall’Oltretomba, contenuto aggiuntivo di Red Dead Redemption, risalente al 26 ottobre 2010, e disponibile al prezzo di 4.74 euro.
Al prezzo di 20.09 euro, con uno sconto del 33%, troviamo, invece, il recente Plants vs Zombies Garden Warfare.
L’offerta si chiude con degli sconti su alcuni titoli del comparto Arcade; Piante contro zombi, disponibile al prezzo di 3.59 euro, How to Survive, disponibile al costo di 7.19 euro, Zombie Apocalypse: Never Die Alone, scaricabile al prezzo di 3.22 euro, e, infine, Zombie Driver HD, disponibile al prezzo di 2.37 euro.
Novità Arcade
Le novità più rilevanti risiedono, come capita spesso, nel comparto Arcade. Innanzitutto segnaliamo l’uscita del nuovo titolo Super Time Force, disponibile a partire dal giorno 14 maggio 2014, al prezzo di 14.99 euro. Il titolo è disponibile anche in una versione di prova gratuita.
La seconda novità è, invece, l’uscita di un nuovo episodio della serie ispirata alla serie tv The Walking Dead. A partire dal 14 maggio 2014, infatti, è possibile scaricare, al costo di 4.99 euro, l’episodio 3 di The Walking Dead: Season 2, dal titolo In Harm’s Way. Ricordiamo che se avete acquistato il Season Pass della seconda stagione potrete reperire questo nuovo episodio direttamente dalla schermata del titolo.
Quelle che abbiamo evidenziato sono le uniche novità propriamente dette, mentre nel comparto add-on troviamo qualche nuova traccia per il titolo Rocksmith 2014 Edition, un nuovo Pacchetto Compatibilità per Call Of Duty: Ghosts e un nuovo aggiornamento gratuito per il mondo multiplayer di Grand Theft Auto V.
Inoltre, a partire dal 13 maggio 2014 sono disponibili alcuni nuovi pacchetti aggiuntivi per LEGO: Lo Hobbit; si va dal Pacchetto personaggi missione secondaria al Pacchetto L’armeria, passando per il Pacchetto Personaggi Grandi piccoli e il Pacchetto La Battaglia. Tutti questi contenuti aggiuntivi sono disponibili al costo di 1.89 euro ciascuno.
Saldi Square
Questa è decisamente una ventata di aria positiva per tutti gli utenti, che non vedevano un po di saldi già da diverso tempo. Le offerte presenti non fanno certo gridare al miracolo, ma rappresentano una buona occasione per risparmiare qualcosa.
Si parte da Thief, disponibile al prezzo di 44.99 euro, con uno sconto del 25%, mentre i suoi DLC vendono scontati del 33% ciascuno. Il secondo titolo in offerta è l’ultima avventura di Lara Croft, Tomb Raider è disponibile al prezzo di 13.49 euro, con uno sconto del 55% sul prezzo originale. Anche per questo titolo vengono scontati del 50% tutti i DLC usciti.
Stesso discorso vale anche per Lightning Returns: Final Fantasy XIII, disponibile al prezzo di 29.99 euro.
Altro titolo in offerta è Deus Ex: Human Revolution, disponibile al prezzo di 4.94 euro, con uno sconto del 67% sul prezzo originale. Hitman: Blood Money sarà disponibile, invece, al costo di 6.59 euro, e subisce anch’esso uno sconto del 67%.
Stesso sconto anche per Just Cause 2 e Quantum Corundum, disponibili, rispettivamente, al prezzo di 4.94 euro e 4.74 euro. 75% di sconto, invece, per Dungeon Siege III, disponibile al costo di 6.24 euro, e Kane & Lynch: Dead Men, disponibile al prezzo di 4.99 euro.
L’ultimo titolo dell’offerta è Battlestations: Pacific, disponibile, con uno sconto dell’80%, al prezzo di 4.99 euro.

Una settimana che si movimenta grazie ai saldi Square-Enix. Come ho detto non fanno gridare al miracolo, eppure se stavate meditando l’acquisto di qualche titolo della lista, questa è sicuramente una buona occasione per risparmiare qualcosa.

Inoltre, c’è il nuovo Games With Gold in arrivo; e per questa settimana non c’è davvero nient’altro da commentare.

Appuntamento, come al solito, alla prossima settimana.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati

Xbox Game Pass: arrivano Frostpunk 2 e Wobbly Life, gratis per tutti gli abbonati. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?

GTA 6: si parla di su un sistema di invecchiamento in tempo reale per Lucia e Jason. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store

Epic Games Store: da oggi gratis Project Winter e Road Redemption. Scaricali gratis al link he trovi nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie

Diablo IV: Stagione 10 Caos Infernale, Bartuc torna a devastare Sanctuarium. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Lampada Piranha Plant di Super Mario: il tocco Nintendo che trasforma la tua postazione oggi SCONTATA!

Approfitta dello sconto del 31% sulla lampada Piranha Plant di Super Mario: alta 33 cm, testina flessibile e alimentazione USB per comodità istantanea.

Immagine di Lampada Piranha Plant di Super Mario: il tocco Nintendo che trasforma la tua postazione oggi SCONTATA!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.