SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Live Update

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Phoenix

a cura di Phoenix

Pubblicato il 30/01/2014 alle 00:00

Arriviamo al consueto appuntamento settimanale con il nostro Live Update. Anche questa settimana Microsoft inserisce qualche novità in più nel suo marketplace, anche se l’offerta della settimana, purtroppo, sa di “già visto“; in questo periodo dell’anno, piuttosto tranquillo, sembra comunque che Microsoft cerchi di fare qualcosa per i suoi utenti, e questa, di per sé, ci sembra, a conti fatti, una buona cosa. Inoltre, ci sono i saldi EA, discreti anche se non brillanti; detto questo, andiamo a vedere più nel dettaglio cosa ci riserva questa settimana.

Un’offerta Arcade
L’offerta della settimana è dedicata, quasi per intero, a titoli del reparto Arcade. L’unico titolo che non rientra in questa tipologia di giochi è Catherine, videogioco uscito a gennaio dello scorso anno, e disponibile al prezzo di 13.19 euro, invece di 39.99 euro. Poi troviamo RAW – Realms of Ancient War, disponibile al prezzo di 4.74 euro; stesso prezzo per Final Exam e Phantom Breaker: Battle Grounds. Contrast e Blood Knights sono invece disponibili al prezzo di 7.49 euro ciascuno, invece di 14.99 euro.
Infine troviamo Moon Diver, risalente al 4 maggio 2011, disponibile, con uno sconto del 50%, al prezzo di 7.19 euro. L’offerta della settimana si chiude con questo titolo, e al di là di Catherine, troviamo tutti titoli che abbiamo già visto in sconto più o meno di recente.
Saldi EA
Dal 28 gennaio al 3 febbraio Microsoft ci propone alcuni Saldi targati EA. A questo proposito devo necessariamente operare una doverosa precisazione: al momento della scrittura sto controllando la sezione Sales & Specials attraverso uno smartphone, e tutti i prezzi compaiono, con mio stupore, esclusivamente in dollari. Quindi mi limiterò ad elencare i titoli presenti in questa sezione, tralasciando, volutamente, il loro prezzo. Il primo titolo è Need For Speed Rivals, ultimo titolo della serie uscito qualche mese fa. L’offerta continua con due titoli sportivi, FIFA 14 e NHL 14. In offerta anche il primo e il terzo capitolo della serie Crysis, assieme ad Alice: Madness Returns, Mirror’s Edge, Dead Space, Shank 2 e Skate 2. Gli sconti si estendono anche ai DLC di Mass Effect 3: Citadel, Genesis, Groundside Resistance Pack e Alternate Appearence Pack. L’ultimo titolo in sconto è Kingdoms of Amalur: Reckoning e relativi DLC: Teeth of Naros e The Legend of Dead Kel.
Nuove Occasioni
Il comparto Arcade si aggiorna con un nuovo titolo, Rekoil: Liberator, disponibile, a partire dal 29 gennaio 2014, al prezzo di 14.99 euro. Il titolo, sviluppato da Plastic Piranha, è un FPS ambientato in un mondo devastato da una pandemia inarrestabile, e propone sette modalità di gioco distinte con 10 mappe e oltre 40 armi utilizzabili. Rekoil: Liberator, disponibile anche in versione di prova, supporta, inoltre, un multiplayer fino a 10 giocatori online. Nel comparto Arcade è in uscita Takedown: Red Sabre, un altro sparatutto che promette combattimenti tattici ed ambienti non lineari.
Dal punto di vista dei nuovi Add-on, la novità più importante è sicuramente quella di Call Of Duty: Ghosts – Onslaught, disponibile, a partire dal 28 gennaio 2014, al costo di 14.49 euro. Dallo stesso giorno, 28 gennaio 2014, sono disponibili anche nuove tracce giocabili per Rocksmith 2014 Edition.
Segnaliamo, inoltre, che la demo di Lightning Returns: FFXIII è disponibile per tutti gli utenti, dopo essere rimasta, per una settimana, esclusiva Gold.
Infine, vi ricordiamo che fra qualche giorno ci sarà un nuovo Games With Gold da scaricare, gratuitamente, sul vostro hard drive a patto di essere abbonati ad Xbox Live Gold. 

Tutto sommato una settimana abbastanza scarsa; le novità sono poche e le offerte non brillano, inoltre, i saldi EA non fanno certo gridare al miracolo. L’offerta della settimana, se siete interessati a qualche titolo di quelli proposti, rappresenta sicuramente una buona occasione per risparmiare qualcosa.

Vale sicuramente la pena provare Rekoil, sfruttando la possibilità di usufruire della versione di prova; stesso discorso, ovviamente, vale anche per la nuova avventura di Lightning.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati

Xbox Game Pass: arrivano Frostpunk 2 e Wobbly Life, gratis per tutti gli abbonati. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?

GTA 6: si parla di su un sistema di invecchiamento in tempo reale per Lucia e Jason. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store

Epic Games Store: da oggi gratis Project Winter e Road Redemption. Scaricali gratis al link he trovi nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie

Diablo IV: Stagione 10 Caos Infernale, Bartuc torna a devastare Sanctuarium. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Lampada Piranha Plant di Super Mario: il tocco Nintendo che trasforma la tua postazione oggi SCONTATA!

Approfitta dello sconto del 31% sulla lampada Piranha Plant di Super Mario: alta 33 cm, testina flessibile e alimentazione USB per comodità istantanea.

Immagine di Lampada Piranha Plant di Super Mario: il tocco Nintendo che trasforma la tua postazione oggi SCONTATA!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.