SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Live Update

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Phoenix

a cura di Phoenix

Pubblicato il 10/10/2013 alle 00:00

Arriviamo al consueto appuntamento settimanale con l’aggiornamento del marketplace di casa Microsoft. Come ogni settimana, andiamo a prendere visione delle offerte e delle nuove uscite che, vi preannunciamo, non sono molte.

Offerte e Sconti
Partiamo dall’offerta della settimana, che si apre con Aliens: Colonial Marines, in offerta al prezzo di 14.99 euro. Aliens vs Predator, altro titolo dedicato alla famosa serie, si trova invece in offerta al prezzo di 9.99 euro. Stesso prezzo, 9.99 euro, anche per il videogioco Star Trek, ispirato all’omonimo film uscito qualche anno fa. In offerta anche i giochi Arcade Real Steel, R.I.P.D. e Pacific Rim, disponibili al costo di 4.74 euro ciascuno; LOTR: Guardians of Middle Earth è invece disponibile, con uno sconto del 50%, al prezzo di 7.19 euro. Gli ultimi due titoli del Deal of The Week di questa settimana sono Transformers: The Game e X-Men; il primo è disponibile al costo di 14.99 euro, mentre il secondo si trova al costo di 4.74 euro. Ricordiamo che queste offerte sono a beneficio esclusivo degli abbonati ad Xbox Live Gold.
Passiamo alle pagine dedicate alle offerte speciali. The Elder Scrolls V: Skyrim e Resident Evil: Revelations sono disponibili al prezzo di 29.99 euro, mentre un altro titolo interessante, Enslaved: Odyssey to The West, si trova in offerta al prezzo di 14.99 euro. Poi, al prezzo di 19.99 euro troviamo Hitman HD Pack, LEGO Harry Potter: Anni 5-7 e Midway Arcade: Le Origini. Disponibile a 9.49 euro il recente Girl Fight, e, allo stesso prezzo, troviamo anche Narco Terror, Freefall Racers, Flashback e Cloudberry Kingdom. Invicible Tiger è disponibile, invece, al prezzo di 4.79 euro. Nell’ultima pagina di offerte, dedicata agli add-on, troviamo il GAT V Pack di Saints Row 4, disponibile al prezzo di 2.85 euro; il Pacchetto Torre di Metro: Last Light, disponibile al prezzo di 4.79 euro; La Principessa Guerriero di CastleStorm, disponibile anch’esso al prezzo di 2.85 euro e, infine, al prezzo di 4.79 euro, il Pacchetto Miglioramenti Definitivi 2 relativo a Borderlands 2.
Might & Magic: Clash of Heroes è, fino al 15 ottobre, il gioco che Microsoft offre gratuitamente agli utenti Xbox Live Gold. 
Le novità della settimana
Ovviamente non possiamo non segnalare la beta di Battlefield 4, disponibile, in esclusiva gratuita per gli utenti Gold, a partire dal 29 settembre 2013. Nel comparto Arcade, segnaliamo l’uscita del gioco A.R.E.S. Extinction Agenda EX, disponibile, a partire dal 2 ottobre 2013, al prezzo di 14.39 euro, oppure in versione di prova gratuita.
Disponibili una serie di nuovi costumi per le eroine di Dead or Alive 5 Ultimate, e una nuova skin, ispirata al telefilm Arrow, per il personaggio Green Arrow di Injustice: Gods Among Us. Dal giorno 8 ottobre sono disponibili anche i Pack Nuove Armi, al prezzo di 1.89 euro cadauno, per i personaggi di Dynasty Warriors 8. Il giorno 8 ottobre 2013 si rende disponibile, al costo di 19.99 euro, anche il Season Pass di Assassin’s Creed IV: Black Flag, il quale da accesso al pacchetto aggiuntivo Kraken Ship e a nuovi contenuti sia per il multiplayer che per il gioco in singolo. 
Tra i nuovi giochi a richiesta troviamo Diablo III, disponibile al prezzo di 69.99 euro, e, allo stesso prezzo, l’altrettanto recente FIFA 14.
Purtroppo, per questa settimana non ci sono ulteriori novità da segnalare.

Poche novità per il marketplace. Comunque si è visto di peggio. Microsoft si sforza di proporre diverse offerte, ma al di là di qualche titolo decisamente interessante, e di culto, anche il fronte sconti ci sembra abbastanza asettico. Particolarmente scarno il Deal of The Week, mentre alcuni utenti potrebbero interessarsi alle offerte che riguardano i titoli del comparto Arcade. Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per il prossimo aggiornamento.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no

God of War serie TV: Christopher Judge si defila, casting di Kratos ancora un mistero. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.