SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Live Update

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Phoenix

a cura di Phoenix

Pubblicato il 09/08/2013 alle 00:00

Eccoci pronti ad un nuovo aggiornamento sulle novità settimanali di Xbox Live. Vi preannunciamo che si tratta di una settimana alquanto scarna, ma non del tutto priva di qualche buon aggiornamento da tenere d’occhio. Andiamo quindi a vedere, nello specifico, di cosa si tratta.
Arcade
Per ciò che concerne il comparto Arcade dobbiamo segnalare l’uscita di Brothers: A Tale of Two Sons, titolo già recensito sulle pagine di Spaziogames e disponibile dal giorno 7 agosto 2013 al costo di 1.200 MP. Ricordiamo che Brothers fa parte della Summer of Arcade, una serie di quattro titoli Arcade che si renderanno disponibili uno per volta nel corso delle prossime settimane. La Summer of Arcade comprende, oltre a Brothers, Charlie Murder, Flashback e TMNT: Out of the Shadows. Ricordiamo, inoltre, che sono in uscita i seguenti titoli: WSOP: Full House Pro, DuckTales: Remastered, Foul Play e Ascend: Hand of Kul.
Add-on
Sul fronte add-on la prima novità da segnalare è l’uscita del Compatibility Pack 1 per Spartacus Legends. Il pack, così come il gioco completo, sono in esclusiva gratuita per gli utenti Xbox Live Gold. Purtroppo, al momento, non ci sono altri add-on da segnalare.
Nuovi Giochi a Richiesta
Nel reparto Nuovi Giochi a Richiesta troviamo l’aggiunta, dal 2 agosto 2013, del videogioco i Puffi 2; mentre dal giorno 6 agosto 2013 troviamo l’aggiunta di Harry Potter per Kinect, Turbo: Acrobazie in Pista e Tour De France 2013.
Demo
Troviamo, questa settimana, anche una piccola novità nel comparto Demo. Dal 6 agosto 2013 è disponibile, infatti, Saints Row IV Inauguration Station in eslusiva gratuita per gli utenti Xbox Live Gold.
Offerta della Settimana
L’Offerta della Settimana è dedicata ai supereroi. Ancora una volte apprezziamo che l’offerta non sia piena di DLC, ma riguardi solo ed esclusivamente giochi completi. Il primo titolo in offerta è X-Men Otrigins: Wolverine, disponibile al prezzo di 14.99 euro, invece di 19.99 euro.
Il secondo titolo in offerta è The Amazing Spider-Man, disponibile al costo di 24.99 euro. L’offerta continua con X-Men: Destiny, disponibile al prezzo, scontato del 50%, di 9.99 euro. In offerta anche altri tre titoli dedicati a Spider-Man; si tratta di Spider-Man: Dimensions, Spider-Man: EoT e Spider-Man: Web of Shadows, tutti disponibili, singolarmente, al prezzo di 14.99 euro, invece di 19.99 euro. Stesso prezzo e stesso sconto anche per l’ultimo titolo che conclude l’offerta di questa settimana: X-Men: il Gioco Ufficiale.
Games With Gold
Ancora un’altra settimana di tempo per coloro che volessero scaricare gratuitamente il primo dei due Giochi gratis di agosto offerti da Microsoft. Crackdown sarà disponibile gratuitamente, ai soli membri Gold, fino al giorno 15 agosto.
Tra le offerte della settimana troviamo anche Rayman Legends e Raving Rabbids. Vi invitiamo, inoltre, a dare uno sguardo anche ai nuovi indie-game, come Word Cheat e The Shopping Dead, che forse potrebbe fare al caso vostro se desiderate un po di svago senza impegno in queste calde giornate di agosto.
Eppure dobbiamo fermarci qui. Le novità che Microsoft ha messo a disposizione degli utenti sono davvero poche. Vale comunque la pena dare uno sguardo generale, soprattutto all’offerta della settimana, che senza dubbio è il comparto più ricco.

Una settimana davvero povera, forse Microsoft correrà ai ripari nei prossimi giorni, inserendo qualche nuovo add-on o qualchè novità in più nel comparto Arcade. Ma per ora, vista così, la nuova settimana di Xbox Live è davvero scarsa di contenuti; L’Inauguration Station è una buona novità, e nell’offerta settimanale è rintracciabile qualche buona offerta che potrebbe tranquillamente essere sfruttata dai fan dell’Uomo Ragno o degli X-Men. Piccola perla è Brothers, che forse da solo risolleva un po’ le sorti della settimana. Per il resto si tratta di una settimana un po’ piatta, e speriamo che, con il prossimo aggiornamento, saremo in grado di darvi qualche novità ineressante in più. Anche la prossima settimana arriverà, puntuale come sempre, l’appuntamento con il Live Update.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati

Xbox Game Pass: arrivano Frostpunk 2 e Wobbly Life, gratis per tutti gli abbonati. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?

GTA 6: si parla di su un sistema di invecchiamento in tempo reale per Lucia e Jason. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Exploding Pigeon, recensione: quando il piccione diventa una bomba a orologeria

Exploding Pigeon, il party game Asmodee dagli autori di Exploding Kittens: regole semplici, risate e tensione esplosiva.

Immagine di Exploding Pigeon, recensione: quando il piccione diventa una bomba a orologeria
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie

Diablo IV: Stagione 10 Caos Infernale, Bartuc torna a devastare Sanctuarium. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store

Epic Games Store: da oggi gratis Project Winter e Road Redemption. Scaricali gratis al link he trovi nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.