Alien: Blackout ora scaricabile gratuitamente per Android ed iOS

Un buon modo per celebrare l'Alien Day

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 26 Aprile 2020 - 13:53

Segnaliamo ai nostri lettori che Alien: Blackout è attualmente scaricabile gratuitamente per i dispositivi mobile dotati dei sistemi operativi iOS (App Store) ed Android (Google Play, Amazon AppStore).

Il titolo è incentrato sulle vicende della protagonista Amanda Ripley (personaggio principale anche del precedente Alien: Isolation) all’interno della stazione spaziale Weyland–Yutani.

La descrizione ufficiale del prodotto recita:

L’orrore alieno prende vita in Alien: Blackout. Cerca di sopravvivere a bordo dell’ormai inservibile stazione spaziale Weyland-Yutani su cui è presente un letale Xenomorfo, che dà instancabilmente la caccia a te e alla tua squadra. Potrai superare in astuzia il cacciatore perfetto solo facendo scelte pericolose. Dovrai affidarti ai comandi danneggiati della stazione spaziale oppure rischiare di sacrificare i membri della ciurma per evitare contatti mortali, cambiando per sempre le sorti del gioco.

Sopravvivi a sette agghiaccianti livelli guidando da remoto la squadra di Amanda Ripley in incarichi sempre più difficili, usando solamente i sistemi di emergenza della stazione. L’incertezza e l’imprevedibilità dell’Alien e della ciurma potrebbero infliggere ad Amanda e a tutta la stazione un’amara sconfitta.

Alien: Blackout è un’esperienza di gioco per dispositivi mobili unica e terrificante, che metterà alla prova i nervi sia dei fan di Alien che di quelli degli horror, perché… la vita può finire in un attimo.

Per tutti gli approfondimenti del caso potete far riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Twitter




TAG: alien blackout