Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution dal 24 marzo su PC, PS4 e Xbox One

Konami ha annunciato oggi l'arrivo del videogioco del gioco di carte collezionabili, in arrivo in digitale su ulteriori piattaforme

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Marzo 2020 - 16:07

Konami ha annunciato oggi che il suo Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution si prepara a sbarcare anche su PCPS4Xbox One – piattaforme dove sarà disponibile rispettivamente attraverso Steam, PlayStation Store e Microsoft Store dal 24 marzo, al prezzo di listino di 39,99€.

Coloro che hanno in loro possesso il gioco su Nintendo Switch, riceveranno quello stesso giorno un aggiornamento gratuito con tutti i nuovi contenuti extra.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution permette ai duellanti di creare e personalizzare i loro deck, scegliendo tra oltre 10.000 carte differenti – il quantitativo più grande di sempre, per un videogioco della serie.

Di seguito, le caratteristiche chiave del gioco:

  • Le strategie nei duelli saranno ancora più avvincenti grazie alla presenza di 900 nuovissime carte, per un totale di più di 10,000 carte di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI!
  • Nuovi personaggi provenienti da Yu-Gi-Oh! VRAINS si uniscono alla mischia tra cui Varis, Emma, Lightning e molti altri ancora!
  • Nuovi duelli e nuove storie provenienti dalla serie animata Yu-Gi-Oh! VRAINS
  • Tutti contenuti originali e i contenuti dei DLC di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist, così come tutti gli aggiornamenti post lancio, saranno inclusi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e Steam di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duel: Link Evolution.

Rimanete ovviamente su SpazioGames per tutte le ulteriori novità in arrivo sul gioco.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist Link Evolution