News 1 min

Xbox All Access, il ritorno è ufficiale: permette di fare upgrade a Project Scarlett

Xbox All Access è tornato e da oggi è ufficiale il suo arrivo a partire da domani 29 ottobre in Australia, dal 5 novembre nel Regno Unito e dal 18 novembre

Come avevamo anticipato, Xbox All Access è tornato e da oggi è ufficiale il suo arrivo a partire da domani 29 ottobre in Australia, dal 5 novembre nel Regno Unito e dal 18 novembre.

Si tratta di un’espansione del programma rispetto alla precedente iterazione e, soprattutto, di una novità che permette di fare l’upgrade a Project Scarlett una volta che sarà sul mercato.

L’abbonamento costerà $19,99 al mese per un totale di 24 mesi, anche se il prezzo cambierà in base alle console che si sceglieranno tra Xbox One X, Xbox One S e Xbox One S All Digital Edition (USA e Regno Unito) o Xbox One X e Xbox One S con Forza Horizon 4.

Insieme alle console saranno inclusi un controller, Xbox Live Gold e Xbox Game Pass in un solo pagamento mensile, con il pass che risulta una novità rispetto alla precedente versione.

L’offerta terminerà il 31 dicembre 2019 e non sono stati forniti particolari in merito a quanto bisognerà aggiungere sotto il profilo del canone mensile per accedere a Scarlett, visto che informazioni simili avrebbero fornito “spoiler” circa il prezzo finale della console.

Fonte