Vampyr supera un milione di copie vendute

Successo commerciale per Vampyr, di Dontnod e Focus Home Interactive

By |10/04/2019|Categories: News|Tags: |

Importante traguardo per Vampyr, il videogioco dalla forte componente narrativa sviluppato da Dontnod Entertainment e pubblicato dalla francese Focus Home Interactive: le due compagnie hanno infatti annunciato che il titolo forte di dilemmi morali proposti ai giocatori ha superato un milione di copie vendute in tutto il mondo.

Proprio questo successo ha convinto le due aziende a rinnovare la loro collaborazione, come vi abbiamo raccontato poco fa.

Alla luce del successo di Vampyr, Dontnod si impegnerà a lavorare quindi a un ulteriore progetto che sarà affidato al publisher: al momento, però, la sua natura ci è ignota e non ci è dato sapere se potrebbe magari trattarsi di un gioco legato proprio allo stesso Vampyr.

Ambientato nella Londra del 1918, il titolo vi mette nei panni di un medico che ha scoperto anche di essere un vampiro: come coniugherà la sua necessità di sangue alla sua vocazione che lo spinge ad aiutare le altre persone? Come si comporterà, consapevole che le sue decisioni altereranno il destino dei quartieri della città? Per qualsiasi ulteriore approfondimento dedicato a Vampyr, date uno sguardo alla nostra scheda.

Fonte: DSOG