Vampire: The Masquerade - Coteries of New York a fine marzo su Switch

Fissato l'appuntamento con l'arrivo del gioco narrativo

Immagine di Vampire: The Masquerade - Coteries of New York a fine marzo su Switch
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Vampire: The Masquerade – Coteries of New York è pronto ad arrivare anche su Nintendo Switch. Il videogioco narrativo ambientato nell’universo di Vampire: The Masquerade farà il suo esordio sulla console ibrida di casa Nintendo il 24 marzo prossimo.

Ad annunciarlo è stato lo sviluppato Draw Distance, che ha anche anticipato che «molto presto» il gioco sarà pronto a uscire anche su PS4 e Xbox One. Inoltre, i giocatori PC riceveranno quello stesso giorno un aggiornamento, che includerà i contenuti extra previsti per gli utenti su console.

Infine, è stato anche annunciato che su SteamGOG sarà disponibile sempre dal 24 marzo la colonna sonora di tredici tracce, accompagnata anche dall’uscita dell’artbook a tema. Nei prossimi mesi, sarà anche aggiunto il supporto a ulteriori lingue – tra le quali speriamo di trovare l’italiano.

Vampire: The Masquerade – Coteries of New York è un videogioco in cui due fazioni di vampiri si affrontano per il potere nel cuore della Grande Mela. Potrete decidere di quale dei tre protagonisti vestire i panni – ciascuno con abilità e specializzazioni proprie, affrontando i problemi etici a seconda della vostra discrezione.

Il titolo, sottolineano gli sviluppatori, è pensato tanto per i veterani del franchise quanto per coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta al suo universo.

Rimanete ovviamente su SpazioGames per tutte le ulteriori novità in arrivo.

Fonte: Gematsu