Vediamo tre nuove immagini 4K tratte dalla versione PC di Red Dead Redemption 2

Manca solo una settimana al lancio del titolo

Immagine di Vediamo tre nuove immagini 4K tratte dalla versione PC di Red Dead Redemption 2
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

NVIDIA ha pubblicato tre nuovi screenshot a risoluzione 4K di Red Dead Redemption 2 che mostrano come il titolo si presenterà sulle configurazioni più potenti.

Come avvenuto pochi anni fa con GTA V, naturalmente, questa nuova release sfrutterà al massimo le potenzialità della piattaforma, cercando di limitare l’impatto sui requisiti.

Ci saranno un orizzonte visivo più ampio, un’illuminazione globale di qualità più elevata così come un’occlusione ambientale superiore per migliorare l’aspetto della luce di giorno e di notte.

Inoltre, verrà migliorata anche la neve a terra, al pari della risoluzione delle ombre a tutte le distanze; ci saranno texture tessellate per gli alberi e texture di qualità maggiore su erba e pelo degli animali.

Infine, è garantito il supporto all’HDR, alle risoluzioni 4K e oltre, a setup multi-monitor e widescreen, e frame rate superiori a quello delle versioni console.

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal prossimo 5 novembre per PC, mentre è già disponibile per Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Per tutti gli approfondimenti del caso sul prodotto potete far riferimento alla nostra scheda.

Fonte: DSOG