Towerfall Ascension è il secondo gioco gratis di Natale su Epic Games Store

Epic Games Store ha presentato oggi, alle ore 17:00, il nuovo gioco gratuito dei dodici che verranno regalati per le festività natalizie sulla piattaforma PC

News
A cura di Paolo Sirio - 20 Dicembre 2019 - 17:16

Epic Games Store ha presentato oggi, alle ore 17:00, il nuovo gioco gratuito dei dodici che verranno regalati per le festività natalizie sulla piattaforma PC.

Il gioco in questione è Towerfall Ascension, la versione definitiva del titolo basato sul tiro con l’arco ispirato ai classici dell’epoca d’oro del multiplayer da divano.

Towerfall Ascension è il secondo gioco gratis di Natale su Epic Games Store

Se siete interessati ad Ascension, sappiate che il gioco è un party game per 4 utenti in locale che “permette di vivere sfide intense ed esilaranti”, stando alla pagina su Epic Games Store.

Il titolo pubblicato ieri tra quelli gratis, e disponibile fino appunto alle 17:00 di oggi, è stato Into the Breach, strategico dai creatori dell’apprezzato FTL.

Domani allo stesso orario toccherà ad un’altra produzione PC, e così via fino al 31 dicembre.

Sempre su Epic Games Store potete recuperare i giochi in saldo per le festività di Natale, che comprendono Control, Borderlands 3, Red Dead Redemption 2 e molti altri.




TAG: Epic Games Store, towerfall ascension