The Fisherman Fishing Planet annunciato per console

Tutti i contenuti di Fishing Planet in una Premium Edition per console

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 18 Aprile 2019 - 9:18

The Fisherman Fishing Planet è dedicato a tutti gli amanti della natura e della pesca. La versione Premium di Fishing Planet, che ha stabilito lo standard delle simulazioni di pesca e vanta più di 5 milioni di giocatori, dispone di tutti i contenuti rilasciati finora in un solo pacchetto: l’equivalente di più di 30 DLC, oltre a tutta una serie di feature esclusive, saranno presenti in questa versione premium del gioco. Cambiando la sua natura, passando cioè da un modello free-to-play con contenuti a pagamento, ad un modello premium, il gioco assicura ai giocatori di potersi godere un’esperienza completa ed immersiva.

The Fisherman Fishing Planet adatta fedelmente tutti i delicati aspetti dell’arte della pesca allo schermo della vostra console. I giocatori potranno sperimentare diversi tipi di pesca e provare a catturare oltre 100 specie di pesci, la cui intelligenza artificiale è basata sul reale comportamento di ogni specie. La versione premium dispone inoltre di 18 differenti aree di pesca, disposte in ambienti come laghi e fiumi con terreni e vegetazione differenti da zona a zona. L’equipaggiamento garantirà il massimo della personalizzazione, dato che le combinazioni per scegliere l’attrezzatura ideale saranno centinaia.

Il gioco è capace di fornire un’immersione completa grazie alla maniacale attenzione al dettaglio data alle ambientazioni, che rispettano le peculiarità delle varie zone geografiche, delle condizioni climatiche, dell’ora del giorno, così come della flora e della fauna. Ogni cosa è stata introdotta per ricreare il realismo e l’imprevedibilità di uno sport tanto amato. Grazie all’audio di alta qualità capace di riprodurre il suono dell’acqua in movimento, il ronzio degli insetti e tanto altro ancora, i giocatori dovranno solo chiudere gli occhi per godersi le reali sensazioni della pesca, tenendo i loro piedi a mollo di fronte alla loro console.

Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo autunno per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One.




TAG: comunicato stampa, the fisherman fishing planet