System Shock 3, lo sviluppo sta continuando in modalità "smart working"

Ulteriori dettagli arriveranno in futuro

Immagine di System Shock 3, lo sviluppo sta continuando in modalità "smart working"
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

E’ da parecchio tempo che non si hanno più notizie relative a System Shock 3, terzo capitolo della serie sviluppato da Otherside Entertainment, il cui teaser trailer, tratto da una versione pre alpha, è stato mostrato alla GDC dello scorso anno.

Un paio di mesi fa, “Kin Corn Karn” di RPGCodex, ex sviluppatore del titolo, aveva affermato che i lavori erano piuttosto indietro ed altre persone che stavano lavorando in precedenza al gioco avevano lasciato lo studio.

system shock 3

Recentemente un rappresentante della compagnia, rispondendo agli utenti sul forum ufficiale, ha affermato che lo sviluppo di System Shock 3 sta continuando in modalità “Smart Working”, quindi con i vari membri del team che lavorano da casa a causa della pandemia di Coronavirus COVID-19 attualmente in corso.

Inoltre, sembra che il loro nuovo concept stia procedendo bene e che il prodotto offrirà uno stile artistico distintivo di cui vanno molto fieri. Ulteriori dettagli a riguardo, compreso un nuovo video gameplay, saranno diffusi in futuro.

Per il momento, quindi, non ci resta che attendere ancora un po’ per saperne di più.

Per ulteriori approfondimenti sul prodotto, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata, nella quale potrete trovare tutte le notizie e gli articoli.

Fonte: Forum ufficiale