Svelato il peso di Pokémon Spada e Scudo

Se volete scaricare Pokémon Spada e Scudo in formato digitale, tenete libera una decina di GB sulla vostra Switch

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 14 Ottobre 2019 - 15:53

Pokémon Spada e Scudo debutterà tra poco più di un mese e, in vista del suo esordio, è stato svelato oggi quello che sarà il peso del gioco in caso di acquisto come download digitale.

La notizia, che arriva dal Giappone, parla di dati per 10,3 GB da scaricare sulla vostra Nintendo Switch: tenetene conto, in caso aveste lo spazio di archiviazione della console (e della scheda di memoria) abbastanza saturo.

Per raffronto, Pokémon X & Y avevano avuto un peso di 1,7 GB, Pokémon Sole e Luna erano arrivati a 3,2 GB, mentre Ultrasole e Ultraluna avevano toccato la soglia dei 3,6 GB. Il più pesante tra i capitoli recenti, in termini di dati, era stato Pokémon Let’s Go, uscito proprio su Nintendo Switch, che pesava 4,1 GB.

pokemon spada

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo sarà ambientato nella nuova regione di Galar, dove avrete a che fare con Pokémon inediti – tra cui i leggendari. Ad accompagnare il gioco sugli scaffali, il 15 novembre, anche una speciale livrea dedicata di Nintendo Switch Lite, che esibirà proprio Zacian e Zamazenta.

Consultate la nostra scheda dedicata al gioco per tutti gli ulteriori dettagli e approfondimenti. Lo acquisterete in cartuccia o in digitale?

Fonte: MyNintendoNews




TAG: pokémon spada e scudo

OffertaBestseller No. 1