SiN Gold acquistabile su Steam e GOG, gratis per i possessori del gioco base

Storico sparatutto uscito originariamente nel 1998

Immagine di SiN Gold acquistabile su Steam e GOG, gratis per i possessori del gioco base
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Nightdive Studios ha annunciato il lancio di SiN Gold su GOGSteam.

Questa nuova versione del gioco include l’espansione Wages of Sin ed è gratuito per tutti i possessori del gioco base.

Per celebrare l’occasione, la software house ha pubblicato un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Insieme all’espansione, la Gold Edition aggiunge il supporto ai server Steam, introduce e ripristina l’SDK per l’editing ed offre la possibilità di usare le risoluzioni in formato widescreen 16:9.

Non manca neppure una migliore ottimizzazione al motore grafico e l’eliminazione di diversi bug e problemi riscontrati dagli utenti nel corso degli anni.

Potete consultare il changelog completo al seguente indirizzo.

Il titolo, ambientato nel 2037, ci vede vestire i panni di John Blade, persona a capo della compagnia di vigilanza più importante di Freeport, il quale dovrà indagare e scoprire chi ha creato la droga U4 che sta uccidendo la popolazione della città. Gli indizi sembrano puntare alla SinTek, società conosciuta per i suoi esperimenti di biotecnologia che potrebbero aver portato alla creazione di mutanti.

Lo sparatutto in prima persona è stato lanciato originariamente per Windows, Linux e Mac OS nell’ottobre del 1998, ottenendo un buon successo presso la critica ed il pubblico.

Fonte: DSOG