Riot Games presenta Legends Of Runeterra

Aperte le pre registrazioni

Immagine di Riot Games presenta Legends Of Runeterra
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Riot Games, sviluppatore ed editore di League of Legends, ha annunciato l’uscita di Legends Of Runeterra, un gioco di carte strategico gratuito per Windows PC e dispositivi mobili ambientato nel mondo di League of Legends. Il titolo sarà disponibile nel 2020 ma già da ora è possibile effettuare la pre-registrazione.

legends of runeterra

In LoR saranno presenti carte dedicate ai famosi campioni di LoL e a nuovi personaggi provenienti dalle varie regioni di Runeterra, ciascuna con un proprio stile e un vantaggio strategico. Le meccaniche di gioco di LoR si basano su combattimenti dinamici e interattivi in cui la vittoria è determinata dall’abilità, dalla creatività e dall’astuzia dei giocatori. È possibile ottenere nuove carte in vari modi, tra cui diverse opzioni gratuite e la possibilità di acquistare direttamente qualsiasi carta spendendo valuta acquistata o guadagnata giocando.

Per festeggiare l’annuncio del gioco, LoR organizzerà una “Patch di anteprima” a tempo limitato su PC, dando la possibilità ad alcuni dei giocatori che hanno effettuato la pre-registrazione di accedere al gioco per cinque giorni a seguito dell’annuncio di oggi. La patch di anteprima sarà aperta dalle ore 04:00 di oggi alle ore 04:00 del 21 ottobre e sarà seguita da un’altra patch di anteprima a novembre.

Fonte: Comunicato Stampa