Red Dead Redemption 2 PC su Epic Games Store, il rumor era un fake

Lo stesso supposto leaker, infatti, ha pubblicato un altro di queste indiscrezioni spiegando che anche Super Mario Odyssey...

By |07/04/2019|Categories: News|Tags: |

Nelle scorse ore abbiamo riportato un rumor proveniente da 4chan, secondo cui Red Dead Redemption 2 sarebbe stato annunciato in versione PC a fine aprile.

Questa versione sarebbe stata pubblicata, com’è capitato con tanti altri titoli ultimamente, in esclusiva su Epic Games Store, in cambio di introiti sui DLC garantiti in via integrale al publisher Take-Two Interactive.

Ebbene, come scoperto dal portale DSOGaming che lo aveva recuperato in origine, questo rumor si sarebbe rivelato (per fortuna o purtroppo, a voi deciderlo) un fake.

Lo stesso supposto leaker, infatti, ha pubblicato un altro di queste indiscrezioni spiegando che anche Super Mario Odyssey, cosa molto improbabile, sarebbe in arrivo su PC tramite Epic Games Store.

La cosa che balza subito all’occhio, al di là delle probabilità di un annuncio simile, è che costui ha utilizzato le stesse, identiche parole per i due rumor.

Si è limitato semplicemente a sostituire Red Dead Redemption 2 con Super Mario Odyssey, come a deridere quanti avevano creduto in quel rumor rendendo “ancora più” difficile da credere.

Non sappiamo se una versione PC di RDR2 sia attualmente in sviluppo ma, a questo punto, riteniamo che i tempi per un reveal siano più lunghi del previsto.

Red Dead Online