Red Dead Redemption 2, una mod aggiunge nuove missioni per i Cacciatori di Taglie

Una delle poche mod disponibili attualmente per il gioco

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 2 Aprile 2020 - 11:16

Nonostante Red Dead Redemption 2 sia disponibile da diverso tempo anche per Windows PC, purtroppo al momento sono state prodotte poche mod per il gioco, probabilmente a causa del mancato pieno supporto in OpenIV per l’ultimo gioco open world di Rockstar Games.

Proprio per questo motivo, allo stato attuale, anche una piccola mod come quella che vi proponiamo oggi potrebbe destare un certo interesse.

Infatti, la “Bounties Expansion Mod” aggiunge una serie di nuove missioni per i Cacciatori di Taglie. Per affrontarle, basterà semplicemente raccogliere uno dei nuovi poster con le taglie che appariranno sulla mappa.

red dead redemption 2

Stando all’autore, i poster compariranno in differenti punti rispetto a quelli già presenti in origine nel gioco, così da prevenire eventuali sovrapposizioni. Una volta accettato l’incarico, non dovremo far altro che raggiungere l’area nella quale si troverà il nostro obiettivo e localizzarlo. Infine, sarà necessario portarlo nel dipartimento di polizia più vicino per ottenere la nostra ricompensa.

Per installare la mod, prima di tutto dovrete scaricare ed installare ScripthookRDR2 da qui. Successivamente dovrete copiare i file BountiesExpansion.asi e BountiesExpansion.dat (che trovate qui) nella cartella principale di installazione del gioco.

Ricordiamo che il titolo è disponibile anche per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Google Stadia.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «ciò che narrativamente viene messo in gioco dal titolo di Rockstar ha una densità senza rivali ed è inserito nel tessuto stesso del gameplay, sostenuti entrambi da un lavoro grafico, ma soprattutto su doppiaggio e animazioni maniacale.»

Fonte: DSOG




TAG: red dead redemption 2