Red Dead Redemption 2: 17 milioni di copie spedite nel mondo

Immagine di Red Dead Redemption 2: 17 milioni di copie spedite nel mondo
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Che fosse un successo senza precedenti era scontato, ma ora – dati alla mano – la cosa si fa davvero concreta: stiamo parlando ovviamente di Red Dead Redemption 2, ultimo nato in casa Rockstar e titolo di punta del genere western.

Stando ai dati rilasciati da Take-Two, sono già 17 milioni le copie spedite in tutto il mondo, a cui si affiancano i 725 milioni di dollari incassati nel weekend di apertura (infrangendo quindi i risultati del primo Red Dead Redemption, uscito diversi anni fa su PS3 e Xbox 360).

red-dead-redemption-2

Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, ha dichiarato:

Come risultato della nostra solida performance del secondo trimestre e dei primi risultati eccezionali di Red Dead Redemption 2, stiamo alzando le nostre previsioni finanziarie per il 2019, che è anche destinato ad essere un anno record per Net Bookings e Adjusted Operating Cash Flow. Guardando al futuro, abbiamo una forte pipeline di sviluppo attraverso le nostre etichette e siamo estremamente ben posizionati per la crescita a lungo termine.

Se volete saperne di più sul gioco, disponibile su PS4 e Xbox One, recuperate al volo la nostra recensione, sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.it!

Voi ci state ancora giocando? Ditecelo nei commenti in calce!

Fonte: DualShockers