Red Dead Redemption 2 è ora disponibile su PC

Red Dead Redemption 2 è ora ufficialmente disponibile su PC: ricordiamo i dettagli di questa release

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 5 Novembre 2019 - 16:15

Tanto tuonò, che piovve. Dopo i tanti rumor, le voci, le speranze dei giocatori su PC, l’annuncio ufficiale si è concretizzato qualche settimana fa, quando abbiamo appreso che Red Dead Redemption 2, il nostro gioco dell’anno 2018, stava davvero arrivando su PC. Oggi, la data è giunta e possiamo dire che il titolo firmato da Rockstar Games è ufficialmente disponibile anche per i giocatori su PC – anche se quelli che intendono acquistarlo su Steam dovranno aspettare fino a dicembre.

Il titolo, un open world ambientato nel Selvaggio West sul finire del XIX Secolo, vi consentirà di seguire Arthur Morgan e la banda dei fuorilegge di Dutch Van Der Linde, mentre tentano di trovare un loro posto in un’America che sta cambiando e non segue più il loro passo.

Red Dead Redemption 2 è ora disponibile su PC

Nell’edizione PC, il gioco sarà ottimizzato per sfruttare al meglio le specifiche dei vostri hardware, con una maggior profondità di campo, occlusione ambientale e luci migliorate, ma anche la possibilità di configurazioni a più schermi, risoluzione fino a 4K, frame rate pienamente gestibile dall’utente e texture migliorate – tra le altre cose.

Ci sono inoltre anche alcuni contenuti inediti, tra cui 3 nuovi missioni Cacciatore di taglie, 2 nuovi Covi, 2 nuove Mappe del tesoro, 1 nuova missione e diverse nuove armi e cavalcature. Debutta anche la modalità foto, che vi consentirà di immortalare i più indimenticabili scorci dei vostri viaggi. Il titolo, ricordiamo, includerà anche l’esperienza online Red Dead Online, arricchita di tutti gli ultimi aggiornamenti.

Seguirete Arthur su PC o avete già spolpato la sua avventura su console?

Fonte: Comunicato stampa




TAG: red dead redemption 2

OffertaBestseller No. 1