RAGE 2 già offerto a prezzo scontato

Walmart ha deciso di tagliare il prezzo del gioco.

A cura di Marcello Paolillo - 15 Maggio 2019 - 23:43

Disponibile solo a partire dalla giornata di ieri, 14 marzo, RAGE 2 è stato già proposto a prezzo scontato su tutte le piattaforme, relativamente al mercato americano.

Il nuovo sparatutto Avalanche Studios e id Software è stato infatti proposto a un costo pesantemente ribassato nella catena di negozi Walmart, con una riduzione del 17% sul normale prezzo di listino (relativa alle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One).

rage 2

Il gioco è quindi disponibile a soli 49,94 dollari. La cosa, nonostante tutto, non è del tutto positiva: potrebbe infatti trattarsi di un contraccolpo a seguito di alcune review non proprio esaltanti ricevute dalla stampa statunitense (e non solo).

La descrizione ufficiale recita:

Vestirai i panni di Ranger Walker, la cosa che più si avvicina a un supereroe e la migliore speranza di rovesciare il regime tirannico del generale Cross e dei suoi tirapiedi mutanti dell’Autorità.

Padroneggia un arsenale di armi devastanti e abilità nanotritiche potenzianti per trasformare i nemici in carne a cubetti. Cinghiali delle paludi, Bulli delle piane desertiche, mutanti delle fogne e samurai dei Sudari immortali, tutti in RAGE 2 vogliono farti fuori. Assicurati di ammazzarli prima tu.

Nella nostra recensione a cura di Domenico Musicò vi abbiamo spiegato che il gioco “vi divertirà parecchio e vi intratterrà per tante ore senza che ve ne rendiate conto. La collaborazione tra Avalanche Studios e id Software è ben riuscita e mescola una buona solidità a tante trovate geniali di gameplay, benché siano tutte derivative.”

Voi lo avete provato? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Gamerant




TAG: rage 2