Il prossimo grande gioco di Sonic uscirà nel 2021

Quest'anno abbiamo già accolto l'uscita di Team Sonic Racing e presto toccherà al titolo ufficiale delle Olimpiadi, mentre nel 2020 toccherà alla nuova pellicola

News
A cura di Paolo Sirio - 21 Giugno 2019 - 17:53

Sembra che i fan di Sonic dovranno pazientare ancora un altro po’ prima di poter mettere le mani su un altro grande titolo della serie firmata SEGA.

Come rivelato dal responsabile del Sonic Team Takashi Iizuka, “il 2017 è stato un grande anno per Sonic, il prossimo grande anno sarà il 2021”.

“Sarà il 30esimo anniversario. Ci stiamo preparando”, ha aggiunto, e rispondendo alla domanda di Game Informer circa la volontà di celebrare l’evento con una nuova release, Iizuka ha risposto con un “forse”.

sonic mania

Al South By Southwest di quest’anno, lo stesso game director giapponese aveva svelato che il suo studio stava lavorando ad un nuovo titolo del franchise, ed è probabile che si riferisca a questo.

L’ultimo anniversario importante del porcospino blu, nel 2011, era stato celebrato con la pubblicazione di Sonic Generations, e sembra pertanto plausibile attendersi un prodotto di dimensioni assimilabili tra due anni.

Quest’anno abbiamo già accolto l’uscita di Team Sonic Racing e presto toccherà al titolo ufficiale delle Olimpiadi, mentre nel 2020 toccherà alla nuova pellicola che ha già fatto discutere per il design del protagonista.

Fonte




TAG: sonic