Pokémon Spada e Scudo, novità per il Pass di Espansione (e non solo)

Vediamo gli annunci da Nintendo Direct Mini

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 26 Marzo 2020 - 16:23

Anche Pokémon Spada e Scudo è stato tra i protagonisti dell’odierno Nintendo Direct Mini, dal quale abbiamo appreso un po’ di dettagli sui prossimi giochi in uscita su Nintendo Switch. Per quanto riguarda il titolo dedicato agli amati mostriciattoli, si parla soprattutto di novità legate al suo pass di espansione.

I nuovi Pokémon Gigamax

Nella prima parte del pass, L’isola solitaria dell’Armatura, vi ritroverete a confrontarvi con alcuni Pokémon da aiutare e potrete viaggiare con loro, aiutandoli a raggiungere la forma Gigamax. Vi ritroverete così con le forme Gigamax di Rillaboom, Cinderace e Inteleon. Le loro mosse saranno così davvero potenti, anche più forti di quelle normali Dynamax o Gigamax – anche perché ignorano gli effetti dell’abilità dell’avversario.

Pokémon Spada e Scudo, novità per il Pass di Espansione (e non solo)

Nuovi elementi per le card Lega Pokémon

Ogni allenatore di Galar ha la sua card identificativa. Ebbene, proseguendo nelle espansioni L’isola solitaria dell’ArmaturaLe terre innevate della corona, avrete a disposizione sfondi, effetti e cornici che in precedenza non c’erano. Potrete così sbizzarrirvi a modificare le vostre Card, usando la funzione CreaCard di Rotomina.

Inoltre, coloro che compreranno il Pass di Espansione subito all’uscita della prima espansione (o che lo prenoteranno) avranno diritto al cappellino e alla calzamaglia di Dandel. I giocatori potranno ricevere questi strumenti dopo l’uscita di L’isola solitaria dell’armatura (che avverrà intorno alla fine di giugno 2020) fino alle 14:59 (UTC) di lunedì 31 agosto 2020.

Pokémon Spada e Scudo, novità per il Pass di Espansione (e non solo)

Fonte: Comunicato stampa




TAG: pokémon spada e scudo

OffertaBestseller No. 1