Il Pokémon Direct di domani avrà “nuovi dettagli su Spada e Scudo”?

Il Pokémon Direct di domani riserverebbe dei particolari inediti su Pokémon Spada e Scudo, gli ultimi due titoli della longeva serie di Game Freak per Nintendo Switch

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Gennaio 2020 - 19:09

Il Pokémon Direct di domani riserverebbe dei particolari inediti su Pokémon Spada e Scudo, gli ultimi due titoli della longeva serie di Game Freak per Nintendo Switch.

Il comunicato stampa offerto da Nintendo Italia per presentare l’evento ha mantenuto il riserbo circa le novità che apprenderemo durante la trasmissione, in programma per domani alle 15:30.

Tuttavia, in Germania le cose sono state un tantino diverse.

Non sappiamo se per errore o meno, la divisione locale di Nintendo ha spiegato che saranno svelati “nuovi dettagli su Spada e Scudo”, come rilevato da un utente su Reddit.

In tanti avevano puntato su Pokémon Home, il servizio cloud presentato lo scorso anno e sviluppato per permettere ai giocatori di mantenere i propri Pokémon tra le diverse iterazioni della serie.

A quanto pare, però, saranno ancora Spada e Scudo ad occupare il ruolo di protagonisti della presentazione, sebbene non sia detto che non ci sia spazio per altri.

L’appuntamento è fissato per domani 9 gennaio alle ore 15:30.




TAG: pokémon spada e scudo