PlayStation Plus, giochi gratuiti di aprile: The Surge e Conan Exiles

PlayStation Plus svela la lineup di giochi gratuiti di aprile per gli abbonati

News
A cura di Paolo Sirio - 27 Marzo 2019 - 16:40

PlayStation Plus ha presentato quest’oggi i giochi gratuiti di aprile, e si tratta di The Surge e Conan Exiles per PlayStation 4.

The Surge è perfettamente in clima con il tema del mese, ovvero quello dei soulslike (grazie, Sekiro), e proviene dagli uffici di Deck 13 Interactive, ovvero i creatori di Lords of the Fallen.

Giocherete nei panni di Warren, un nuovo membro dello staff che, dopo un primo giorno di lavoro particolarmente fiaccante, si risveglia in seguito a uno sconosciuto cataclisma ritrovando il suo nuovo luogo di lavoro devastato da macchine fuori controllo.

Conan Exiles è invece un survival online da Funcom, che ci porterà nella mitologia del celebre personaggio per una probante esperienza di sopravvivenza.

Ispirato alle classiche leggende barbare, l’avventura di sopravvivenza Conan: Exiles riavvolge le lancette del tempo agli albori della civiltà, facendoti diventare un esiliato abbandonato da solo nel deserto per crimini sconosciuti.

Entrambi i titoli saranno disponibili per il download sul PlayStation Store il 2 aprile.

Avete ancora qualche giorno per riscattare i titoli gratuiti di marzo, che comprendono Call of Duty: Modern Warfare Remastered e The Witness.

La coppia di marzo sarà infatti online fino all’1 aprile, dopodiché sarà rimpiazzata da quella nuova pubblicata per il mese di aprile.




TAG: breaking news, playstation plus