PlayStation Plus: giochi gratuiti di aprile, prime previsioni

PlayStation Plus si rinnoverà come di consueto in un paio di settimane: quali potrebbero essere i giochi gratuiti di aprile?

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Marzo 2019 - 18:02

Nel giro di un paio di settimane riceveremo l’annuncio ufficiale di Sony circa i giochi gratuiti di aprile per gli abbonati a PlayStation Plus.

Intanto, però, possiamo crogiolarci nel consueto mare di rumor e previsioni che gira in rete per immaginare quali saranno i titoli chiamati in causa il prossimo mese.

Una prima previsione arriva dal portale Twinfinite, che si sbilancia su quelli che potranno essere i titoli per l’utenza PlayStation Plus.

Vi ricordiamo che aprile prevederà, come del resto marzo, soltanto due giochi per PlayStation 4, dal momento che PS3 e PS Vita sono diventate piattaforme “legacy”.

PlayStation Plus

Ebbene, secondo Twinfinite i titoli in questione saranno uno più grande, ovvero The Division, e uno più piccolo, Dead Cells.

Difficile, naturalmente, pronunciarsi in merito alla bontà di queste previsioni così presto.

Di certo, lo schema di un gioco dalle dimensioni superiori e un altro proveniente dalla scena indie potrebbe funzionare e non a caso è stato già adottato a marzo con Call of Duty Modern Warfare Remastered e The Witness.

The Division potrebbe essere una buona esca per Ubisoft perché più utenti siano incuriositi da come potrebbe essere il seguito, in arrivo venerdì su PC, PS4 e Xbox One.

Voi che ne dite, questa previsione è realistica?

the division 2




TAG: playstation plus