Panzer Dragoon Remake disponibile, nuovo video dal gioco

Scaricabile da ora via eShop.

A cura di Marcello Paolillo - 26 Marzo 2020 - 20:47

Panzer Dragoon, videogioco sviluppato da Team Andromeda e pubblicato nel 1995 da SEGA per console Saturn, è sbarcato a sorpresa durante la giornata di oggi anche su console Nintendo Switch nel remake ufficiale del classico.

Ora, è apparso in rete un video – della durata di ben 20 minuti – che ci permette di dare un’occhiata approfondita al gioco in questione.

Il filmato, che trovate poco sotto, fa riferimento alla versione del gioco per la piattaforma ibrida di Nintendo:

La descrizione ufficiale recita:

Su un pianeta lontano e solitario incontrerete due draghi risvegliati dall’antichità. Equipaggiato con un’arma letale proveniente dal passato e guidato dal vostro corazzato drago blu, dovrete compiere il vostro destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre.

  • Pilota il tuo drago attraverso sette incredibili livelli super realistici, da città che affacciano su oceani tropicali a intricate rovine sotterranee.
  • Combatti contro il Drago prototipo che compare assieme a gigantesche libellule malvagie, terribili vespe di dimensione umana, enormi arenicole e letali navi da guerra volanti.
  • Attacca i nemici senza pietà avvicinandoti rapidamente da ogni lato grazie ai controlli migliorati a 360 gradi e la possibilità di agganciare il bersaglio.

Ma non solo: poco sotto, trovate anche il trailer di lancio di Panzer Dragoon Remake:

Questa nuova edizione di Panzer Dragoon propone una versione riveduta e corretta del gioco originale, fedele ma con una grafica e controlli migliorati, per adattarsi agli standard odierni. Il gioco è disponibile al prezzo di 24,99 euro, via eShop.

Fonte: YouTube | Via: GN




TAG: Panzer Dragoon Remake

Bestseller No. 1