Oculus Connect 6 dal 25 settembre, primo hands on del titolo VR di Respawn

News
A cura di Paolo Sirio - 20 Giugno 2019 - 18:06

Il lancio di Oculus Quest ha permesso ad Oculus di sfidare i limiti della realtà con piena libertà di movimento, mentre Rift S ha segnato un importante passo avanti nell’evoluzione del gioco per PC, coinvolgente e ad alta potenza.

Il futuro verso cui la compagnia sta lavorando sta prendendo forma, ed è tempo di riunirsi e festeggiare a Oculus Connect 6, che torna il 25 e 26 Settembre al San Jose McEnery Convention Center.

Oculus Connect riunisce sviluppatori, creatori di contenuti, esperti di marketing e altri ancora per esplorare i progressi tecnologici più all’avanguardia, discutere il potenziale artistico dei media immersivi e immaginare come potrebbe essere il futuro del nostro settore.

Oculus Connect 6 dal 25 settembre, primo hands on del titolo VR di Respawn

Con Quest e Rift S, che stanno avvicinando le persone alla VR come mai prima d’ora, OC6 è il momento perfetto per pensare più in grande, costruire in maniera più intelligente e realizzare il vero potenziale di ciò che stiamo creando insieme.

Durante OC4, è stata annunciata una partnership con Respawn Entertainment, gli sviluppatori di Apex Legends e Star Wars Jedi: Fallen Order, per creare un’esperienza di combattimento in prima persona in VR. Verrà condiviso il primo hands-on per i consumatori e maggiori informazioni sul progetto di quest’anno ad OC6.

Comunicato stampa




TAG: oculus connect 6