SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Volkov, il re dei vampiri, raggiunge i campi di battaglia di Brawlhalla

Torna anche l’evento annuale Brawlhallidays, che porterà una nuova skin inedita per il 2019, oltre a riproporre le skin degli eventi precedenti di quest’anno

Advertisement

Immagine di Volkov, il re dei vampiri, raggiunge i campi di battaglia di Brawlhalla
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Antonello Buzzi

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Pubblicato il 19/12/2019 alle 08:52

Ubisoft annuncia che è disponibile la 48esima leggenda di Brawlhalla, Volkov il Re dei vampiri. Torna anche l’evento annuale Brawlhallidays, che offrirà ai giocatori una nuova skin per il 2019, oltre a riproporre le skin degli eventi precedenti di quest’anno fino al 15 gennaio 2020.

brawlhalla volkov

Volkov arriva in Brawlhalla dal castello reale della Batavia, un edificio costruito su di una grande fossa nel terreno, che un tempo era un portale per gli inferi. Da giovane e affascinante principe, Volkov ha subito conquistato i suoi sudditi, diventando uno strenuo difensore della Batavia. Ma come re, vivere sopra gli inferi ha avuto il suo prezzo, tanto che l’intera corte di Batavia ha iniziato a scommettere in quanto tempo il sovrano si sarebbe trasformato in un lich, un lupo mannaro o uno spettro affamato. Tutte le scommesse sono finite quando è diventato un vampiro.

Volkov si è unito alla battaglia in Valhalla con la sua falce e un’ascia, ed è disponibile per 7.200 pezzi d’oro. Mentre le skin Blood Moon Volkov, Blue Virus Volkov e Huntsman Volkov sono disponibili per 140 monete Mammoth ciascuna. Volkov ha sei attacchi speciali:

  • Attacchi speciali con la falce
    • Attacco speciale laterale – Volkov scaglia un vortice di pipistrelli per intrappolare l’avversario e poi usa il suo mantello per fluttuare alle sue spalle e attaccarlo o raggiungerlo frontalmente e colpirlo dall’alto con la falce.
    • Attacco speciale neutrale – Volkov si scaglia in alto e trasforma il suo mantello in un paio di ali di pipistrello per scagliarsi ulteriormente in avanti. Mentre vola, ruota e agita la sua falce ad alta velocità per colpire i nemici.
    • Attacco speciale verso il basso – Volkov si scaglia in alto ed evoca un piccolo vortice di pipistrelli. Se un nemico finisce nel vortice, Volkov lo attira a sé per colpirlo con la sua potente falce.

  • Attacchi speciali con l’ascia
    • Attacco speciale laterale – Dopo essersi nascosto nel suo mantello, Volkov fluttua minacciosamente in avanti e attacca il nemico. Se l’attacco viene parato, fluttuerà sopra il nemico per poi colpirlo dall’alto con un potente colpo d’ascia.
    • Attacco speciale neutrale – Volkov sale verso l’alto, colpendo una volta con i suoi artigli e le sue ali, poi sfodera la sua ascia per scagliare i nemici verso l’alto.
    • Attacco speciale verso il basso – Dopo un rapido salto, Volkov sfodera due colpi verso il basso con la sua ascia. Se colpisce un nemico, sfodera un terzo colpo d’ascia per scagliare l’avversario fuori dallo scenario.

L’evento 2019 Brawlhallidays aggiungerà i seguenti contenuti al gioco:

  • Skin delle leggende, disponibili per 140 monete Mammoth ciascuna (ogni skin delle leggende ha due skin per le armi):
    • Novità per il 2019: skin Nutcracker Cassidy
    • Skin Krampus Cross
    • Skin Wreck the Halls Teros
    • Skin Holly Jolly Ember
    • Skin Future Spirit Artemis
    • Skin Nutcracker Val
    • Skin Santa Wu Shang
    • Skin Snowman Kor
    • Skin Secret Santa Thatch
    • Skin Nutcracker Bodvar

  • Colori Winter Holiday per tutte le leggende, disponibili per 1.500 pezzi d’oro o 10 monete Mammoth ciascuno
  • Avatar animato Bomby the Snowman, disponibile per 60 monete Mammoth
  • Avatar Mjolnir Snowflake, disponibile per 000 pezzi d’oro
  • Podio Winner Wonderland 2019, disponibile per 240 monete Mammoth, ed effetto KO di Frostbite, disponibile per 200 monete Mammoth

Una volta acquistati, questi contenuti resteranno nell’inventario dei giocatori anche dopo il termine dell’evento.

Ricordiamo che Brawlhalla è disponibile per Windows PC, macOS, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch. Se volete saperne di più sul titolo potete consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato Stampa

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri

Stando alle ultime indiscrezioni, il remake di Final Fantasy IX ha avuto diversi problemi di sviluppo e potrebbe essere stato perfino cancellato.

Immagine di Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline

Ubisoft ha recentemente aggiornato i suoi termini di servizio, spiegando che in alcuni casi i giocatori dovranno rimuovere ogni traccia dei propri giochi.

Immagine di Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio

Rockstar Games sta preparando la campagna marketing globale di GTA 6 per il prossimo anno, lasciando intendere che non dovrebbero esserci rinvii in vista.

Immagine di GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il creatore di The Last of Us dice la sua su Clair Obscur

Neil Druckmann elogia Clair Obscur: secondo l'autore di The Last of Us si tratta di una delle storie più creative e commoventi di sempre.

Immagine di Il creatore di The Last of Us dice la sua su Clair Obscur
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori auricolari gaming - Luglio 2025
  • #3
    Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
  • #4
    Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
  • #5
    Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.