Twin Mirror, trailer per il nuovo gioco dei creatori di Life is Strange

Torna il titolo annunciato nel 2018

Immagine di Twin Mirror, trailer per il nuovo gioco dei creatori di Life is Strange
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Twin Mirror è tornato a farsi vedere al PC Gaming Show.

Il gioco dai creatori di Life is Strange 2, lo studio di Dontnod Entertainment, è stato tra i protagonisti dell’evento trasmesso nella serata del 13 giugno.

Lo avevamo provato nel 2018 ma da quell’anno non si è fatto più vedere per problematiche legate alla sua pubblicazione.

Dontnod ha portato un breve teaser che ha fornito alcuni particolari sulla storia del gioco, che vi lasciamo di seguito.

Il titolo non ha ancora una data d’uscita ma sarà disponibile in esclusiva su Epic Games Store per quanto riguarda la versione PC.

Il lancio è previsto “presto” e nel corso del 2020, però, e questo sembra indicare che i tempi per il day one siano piuttosto stretti.

twin mirror

Il gioco era stato presentato due anni fa nel pre-show dell’E3 2018 di Sony e da allora era sparito.

Inizialmente era programmato come una pubblicazione in tre episodi di Bandai Namco ma da allora i piani di Dontnod sono cambiati e ne ha riacquisito i diritti per lanciarlo come label indipendente sotto forma di un singolo gioco.

Questo ha richiesto del tempo aggiuntivo per lo sviluppo e alcuni cambiamenti non ancora precisati, che ci aspettiamo vengano chiariti molto presto.

Se siete interessati ai lavori di Dontnod, è il caso che buttiate un occhio su Life is Strange 2, ad un prezzo economico su Amazon