The Turing Test arriva su Nintendo Switch

The Turing Test è un puzzle game fantascientifico ambientato su Europa, una delle lune di Giove

Immagine di The Turing Test arriva su Nintendo Switch
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Square Enix Collective ha annunciato l’aggiunta di un nuovo titolo alla sua serie di giochi disponibili su Nintendo Switch con il puzzle game in prima persona The Turing Test.

Il gioco sarà disponibile in questa nuova veste dal 7 febbraio.

The Turing Test è un puzzle game fantascientifico ambientato su Europa, una delle lune di Giove.

I giocatori saranno chiamati a seguire le avventure di Ava Turing, ingegnere dell’International Space Agency (ISA) inviata in missione per indagare sulle cause della scomparsa dell’equipaggio di stanza sul satellite.

Dopo aver pubblicato il titolo su Steam, Xbox One e PlayStation 4, lo sviluppatore Bulkhead Interactive ha pensato che sarebbe stato perfetto come gioco portatile su Nintendo Switch.

“Tutto l’affetto dimostrato dai giocatori dopo l’uscita iniziale di The Turing Test è stato travolgente per il nostro piccolo team, e ora, tre anni più tardi, essere in grado di portare questa esperienza a tantissimi nuovi giocatori a casa loro (e anche fuori!) è davvero emozionante per noi”, ha dichiarato Howard Philpott, Lead Designer.

“Non vediamo l’ora di condividere questi momenti ricchi di puzzle, esplorazione e scoperta a un nuovo pubblico su Nintendo Switch!”.

The Turing Test è già disponibile su Steam, Xbox One e PlayStation 4 al prezzo di 19,99 euro, edizione in cui l’abbiamo recensito al day one, e uscirà su Nintendo Switch il 7 febbraio allo stesso prezzo con uno sconto per il lancio del 10% valido fino al 21 febbraio.

Comunicato stampa