Team Sonic Racing per Switch manca di una cosa in particolare

Ci avevate fatto caso?

Immagine di Team Sonic Racing per Switch manca di una cosa in particolare
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Team Sonic Racing è finalmente disponibile su Nintendo Switch da pochi giorni e alcuni giocatori si sono già accorti di una differenza piuttosto particolare rispetto alle altre versioni.

Sembra infatti che il gioco sulla piattaforma ibrida abbia una mancanza rispetto all’edizione PS4 e Xbox One: la cutscene di apertura.

Alcuni pensano che il filmato in questione sia stato eliminato per risparmiare spazio sulla cartuccia, ma non è da escludere che la Grande N decida di rilasciarlo solo successivamente (in maniera simile a quanto accaduto con Mario Tennis).

Se avete Switch e volete sapere cosa vi state perdendo, date uno sguardo al video sottostante.

Avete visto in ogni caso anche l’ultimo trailer live action dedicato al gioco?

Team Sonic Racing è disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre su PC solo in versione scaricabile.

Nella nostra recensione, pubblicata sulle pagine di SpazioGames.it, vi abbiamo raccontato che “il lavoro di Sumo Digital porta una ventata d’aria fresca con l’idea delle squadre. Un gameplay che funziona, che scricchiola con la IA ma che è potenzialmente pirotecnico con degli alleati umani.”

Voi siete già scesi in pista?

Fonte: NL