Con un breve comunicato ufficiale, NVIDIA ha annunciato un po’ di novità per i suoi prodotti e per il supporto alla realtà virtuale. Le passiamo tutte in rassegna nella nostra notizia.NVIDIA VRWorks e GameWorks portano a nuovi livelli grafici la modalità Ultra in Eve ValkyrieCCP Games ha appena rilasciato la modalità grafica Ultra per EVE: Valkyrie, che migliora sensibilmente l’immersività e la fedeltà grafica del gioco. Questi nuovi livelli di qualità grafica sono possibili grazie al supporto della tecnologie NVIDIA VR Works e GameWorks. EVE: Valkyrie utilizza, inoltre, gli effetti per l’illuminazione della tecnologia NVIDIA Volumetric Lighting, la tecnica Multi-Sample G-Buffer Anti-Aliasing sviluppata da NVIDIA e Multi-Sample G-Buffer Anti-Aliasing, che assicura ai giocatori un’esperienza visuale davvero ai massimi livelli.Insieme tutte queste tecnologie assicurano un’esperienza di VR ancora più immersiva e realistica per la modalità Ultra disponibile nell’ultimo aggiornamento di EVE: Valkyrie.VRWorks è ora supportata dall’Unreal Engine 4.16L’ultima versione 4.16 di Unreal Engine integra il supporto a NVIDIA VRWorks, ed è, quindi, in grado di offrire feature come, ad esempio, Lens Matched Shading (LMS), Single Pass Stereo (SPS), VR SLI, Multi-res Shading (MRS). VRWorks ora disponibile con Unity 2017.1NVIDIA VRWorks, tra cui le funzionalità MRS, SPS, LMS e VR SLI, è ora ufficialmente disponibile per tutti gli sviluppatori di Unity 2017.1. Il plugin VRWorks è ora disponibile sullo Unity Asset Store.