Steam: partono i saldi per il Capodanno Lunare

Sono disponibili adesso i saldi per il Capodanno Lunare su Steam, con una serie di novità per ulteriori sconti

Immagine di Steam: partono i saldi per il Capodanno Lunare
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Steam ha dato il via oggi ai saldi per il Capodanno Lunare, che si celebra in Cina nella giornata di domani.

Durante i saldi di Steam del capodanno lunare, gli acquisti con requisiti validi superiori a 5 euro riceveranno uno sconto automatico di 30 euro.

I requisiti di validità prevedono che sia il primo acquisto per un valore minimo di 5 euro durante i saldi del capodanno lunare, tra le 19:00 del 4 febbraio 2019 e le 19:00 dell’11 febbraio 2019.

Per l’occasione, oltre agli sconti sono stati presentati i gettoni, che possono dare accesso ad una serie di ricompense tra cui sconti speciali.

“È possibile ricevere ulteriori gettoni con l’acquisto di giochi durante i saldi del capodanno lunare”, leggiamo nelle FAQ sul portale di Valve.

“Riceverai 121 gettoni quando spendi 1€ (133 gettoni per 1€ regali). Ricorda che ulteriori sconti aggiuntivi applicati nel carrello influiranno sui gettoni che ti vengono assegnati”.

Fatto l’accesso, avrete già dei gettoni da spendere in base agli acquisti effettuati precedentemente. I gettoni acquisiti potranno essere spesi fino al 12 febbraio, alle ore 19:00, dopodiché saranno rimossi dagli account.

Quanto ai saldi, li trovate a questa pagina dedicata, con una sezione per i titoli in evidenza, una per gli sviluppatori cinesi, una per il co-op locale,

steam saldi capodanno lunare