Niente paura: Red Dead Online non imporrà il reset dei vostri progressi una volta che la fase beta sarà conclusa. Lo ha assicurato Rockstar, che in un primo momento aveva accennato che poteva trattarsi di una possibilità, tutta da vagliare. Sappiamo ora che questa possibilità non si concretizzerà e che, una volta che i test saranno arrivati a conclusione, potrete tenere con voi tutti i progressi fatti dal vostro alter ego nel Far West.
Rockstar scrive:
Apprezziamo il vostro continuo feedback che fornite su Red Dead Online per la sua beta. Per i giocatori preoccupati dalla potenziale cancellazione dei progressi e delle statistiche, al momento non abbiamo affatto in piena di fare un reset una volta che sarà finita la beta. Al momento stiamo lavorando sulla stabilità del gioco e sul bilanciamento della sua economia, con un aggiornamento che pensiamo di pubblicare più avanti, questa settimana. Rimanete sintonizzati per le novità.
Vi ricordiamo che potete accedere a Red Dead Online dalla vostra copia di Red Dead Redemption 2, senza costi aggiuntivi sia su PS4 che su Xbox One.
Ci state già giocando? Quali sono le vostre impressioni?
Fonte: Videogamer.com