SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Mafia: Terra Madre | Recensione - Autenticità e onore Mafia: Terra Madre | Rec...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Unlock Kids – Trilogia del Folklore Irlandese, recensione: un viaggio magico tra enigmi e meraviglia Unlock Kids – Trilogia d...
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Razer annuncia BlackWidow, Kraken e Basilisk Essential

Tre nuovi prodotti per tutte le tasche pensate per i gamer da Razer

Advertisement

Immagine di Razer annuncia BlackWidow, Kraken e Basilisk Essential
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 14/03/2019 alle 17:43

Razer ha annunciato tre nuove periferiche da gioco che vanno ad ampliare ulteriormente la propria gamma di prodotti di successo.

La tastiera BlackWidow, le cuffie Kraken e il mouse Basilisk Essential sono device dal rapporto qualità/prezzo eccellente, in grado di offrire tutto ciò di cui un gamer ha veramente bisogno.

Razer BlackWidow è la new entry nella famiglia di tastiere più vendute dall’azienda. Dotata di numerose feature presenti nel modello di punta BlackWidow Elite, la BlackWidow dispone degli agili e reattivi Green Mechanical Switch di Razer.

Progettato appositamente per il gaming da Razer, il Green Mechanical Switch presenta un bump tattile e un clic caratteristico, con punti di attuazione e rilascio ottimizzati per gioco e digitazione di elevata qualità. Grazie al design migliorato delle doppie pareti laterali, l’oscillazione dei tasti è ridotta al minimo, garantendo in questo modo precisione e reattività maggiori. Ogni tasto ha un ciclo di vita di 80 milioni di attuazioni.

BlackWidow integra la tecnologia Razer Chroma che offre un’illuminazione a livello di singolo tasto con 16,8 milioni di opzioni di colore configurabili tramite Razer Synapse 3 – che consente anche di assegnare funzioni secondarie ai vari tasti – mentre con Razer Hypershift è possibile creare macro.

BlackWidow dispone inoltre di memoria ibrida e archiviazione su cloud, che permettono di conservare le impostazioni personalizzate (ad esempio profili di illuminazione, tasti e macro) in caso di utilizzo su computer differenti.

Caratteristiche di prodotto

  • Razer Green Mechanical Switch progettati per il gaming
  • Ciclo di vita: 80 milioni di attuazioni
  • Retroilluminazione personalizzabile Razer Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore
  • Hybrid On-Board Memory e Cloud Storage – fino a 5 profili
  • Compatibile con Razer Synapse 3
  • N-key roll-over con anti-ghosting integrato
  • Tasti interamente programmabili con settaggio macro “on-the-fly”
  • Opzione modalità gaming
  • 1000 Hz Ultrapolling
  • Tecnologia Instant Trigger

Prezzo & Disponibilità

129,99 Euro

  • Razer.com – 14 marzo 2019
  • Worldwide – marzo 2019

razer blackwidow

Le nuove Kraken sono le eredi delle apprezzatissime Kraken Pro V2. Mantenendo design e trovate hardware delle top di gamma Kraken Tournament Edition, le Kraken presentano ampi driver da 50 mm per offrire un suono nitido e potente, mentre i miglioramenti apportati al microfono retrattile eliminano in modo ancora più efficace i rumori di sottofondo, assicurando comunicazioni di squadra chiare e precise. Costeranno 79,99 euro e usciranno il 14 marzo.

Basilisk Essential resta fedele all’eccezionale ergonomia destrorsa dell’originale Basilisk e dispone di un totale di 7 tasti configurabili che utilizzano i Mechanical Mouse Switch, con una durata fino a 20 milioni di clic. Costerà 49,99 euro e arriverà anch’esso il 14 marzo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Max Payne 1 & 2, arrivano nuovi aggiornamenti sul remake

Rockstar e Remedy confermano che il remake è in piena produzione, la collaborazione tra i due studi è più attiva che mai.

Immagine di Max Payne 1 & 2, arrivano nuovi aggiornamenti sul remake
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Un gioco di Alien da oggi gratis su Game Pass

Aliens: Fireteam Elite torna su Xbox Game Pass ad agosto, offrendo una produzione fortemente incentrata sulla azione cooperativa.

Immagine di Un gioco di Alien da oggi gratis su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5?

Hellblade II Enhanced su PS5 offre un'esperienza viscerale e cinematografica a 60 fps: leggi la recensione completa del gioco.

Immagine di Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Naughty Dog ha assunto un veterano di GTA per il suo Intergalactic

Il team di sviluppo di Intergalactic: The Heretic Prophet si arricchisce di uno dei nomi più celebri in ambito di fisica videoludica.

Immagine di Naughty Dog ha assunto un veterano di GTA per il suo Intergalactic
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il nuovo film di Resident Evil ha scelto il suo protagonista

Resident Evil: Austin Abrams sarà il protagonista del nuovo film diretto da Zach Cregger. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Il nuovo film di Resident Evil ha scelto il suo protagonista
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori mini PC da gaming del 2025
  • #5
    7 titoli da recuperare durante l'estate 2025 su PS5 e PS4
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.