Pokemon Spada e Scudo: Svelati nuovi dettagli

In uscita il 15 novembre

Immagine di Pokemon Spada e Scudo: Svelati nuovi dettagli
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Nel corso del recente Nintendo Direct, la compagnia ha svelato nuovi dettagli (e due nuovi Pokemon) su Pokemon SpadaPokemon Scudo, in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch il 15 novembre.

Polteageist è un Pokémon di tipo Spettro che si nasconde tra le stoviglie di hotel e ristoranti. Il suo corpo è fatto di tè e si dice che a volte faccia assaggiare il suo tè a qualche Allenatore fidato. Il Pokémon di tipo Volante e Acqua Cramorant trangugia qualsiasi cosa che sembri anche lontanamente appetibile. Ha un’abilità esclusiva chiamata Inghiottimissile. Se subisce danni quando usa Surf o Sub durante una lotta, risponde contrattaccando.

In questo titolo, i giocatori potranno personalizzare il proprio aspetto come preferiscono. Oltre agli abiti, questa volta saranno presenti anche altri elementi come guanti e accessori, pettinature, e persino un po’ di trucco. Nel corso dei loro viaggi, i giocatori potranno accamparsi al Pokécampeggio e giocare con i Pokémon per conoscerli meglio. Nelle nuove Terre Selvagge, i giocatori potranno anche visitare i campeggi di altri utenti. Fino a quattro giocatori, con i loro Pokémon, possono accamparsi insieme. Il Pokécampeggio è anche il luogo ideale per cucinare un po’ di curry. In Pokémon Spada e Pokémon Scudo ci sono tanti tipi di curry che possono essere registrati nel CurryDex.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu